Intanto rispondo all'ultimo messaggio di Keoma: quello che dici tu è esattamente quello che ho detto io, ti basti rileggere i miei post sopra!
Innanzitutto vorrei ringraziare chi ha compreso in primis gli amministratori di questo che io reputo un grande Forum!
Poi COME PROMESSO, Andrea Giannasi in completo accordo con "365 giorni in fiera" ha accettato la mia proposta, portando il prezzo di copertina del mio libro, fino a scadenza della promozione, da 15€ a 8,50€, di modo che chi prenderà il buono da 12 avrà NON SOLO IL LIBRO COMPLETAMENTE GRATIS MA ANCHE LE SPESE DI SPEDIZIONE PAGATE!
Scusate il maiuscolo ma volevo che questo punto si capisse bene

!
Copio ed incollo qui di seguito la lettera dell'editore che attesta ciò!
GRAZIE DELLA PAZIENZA, Monia.
"Cara Monia
il libro su 365 giorni in fiera è disponibile a 8,50 euro in modo da permettere con 3,50 euro di spese di raggiungere la cifra offerta di 12 euro. In questo modo nessuno avrà un centesimo di spesa in più.
Credo di aver trovato la via migliore per aiutare la diffusione del tuo splendido libro.
E per chi fa polemiche e accusa non ho altro da dire. Rimango amareggiato.
Non è la prima volta che ricevo critiche dopo aver fatto qualcosa, ma questa volta abbiamo superato il ridicolo.
Allora fanno bene i vari Edicom, Todariana, Firenze Libri, Pagine, Libro Italiano, Il Filo, etc a chiedere 4000 o 5000 euro agli scrittori esordienti e NON offrire nulla. Almeno non incorrono nemmeno nelle polemiche stupide come accade spesso a me.
Come dice la regola? Chi non fa, non sbaglia mai.
Io preferisco alla fine sbagliare ma permettere alla Dama Bianca di girare.
Un saluto
Andrea Giannasi"
Prospettivaeditrice
via Terme di Traiano, 25 - 00053 Civitavecchia Roma
www.prospettivaeditrice.it
Ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di dati personali si informa che il trattamento dei Suoi dati personali, anche sensibili, compresa la posta elettronica, avverrà presso Prospettiva Editrice, con l'utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti prescritti dalla legge. Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 e il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi e di consultare l’elenco aggiornato dei responsabili scrivendo a e-mail
segreteria@prospettivaeditrice.it, oppure a Andrea Giannasi – Prospettiva Editrice – via Terme di Traiano, 25 – 00053 Civitavecchia.