Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
è andata molto bene, come al solito: serata piacevole e cibo ottimo!
inoltre abbiamo avuto quasi l'opportunità di assistere ad una mezza rissa tra l'oste-mastrolindo ed un gruppo di allegri avventori a causa di divergenze riguardanti problematiche di artimetica ...
Sì sì, bella serata... è volata, infatti ci si è alzati che era mezzanotte...
Adesso però mi è venuta la scimmia dei tortelli col radicchio, sono troppo buoni, li devo rimangiare!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Anche per me è stata una bella serata ed il cibo (soprattutto il vino) buono come al solito!
La prossima volta però, mezzanotte o non mezzanotte, lavoro o non lavoro, bisogna portare Campalla a ballare dopo cena!
Non potete lasciare sempre me Max e Matteo a fare i "nottambuli"!!!! (non che mi stia lamentando della compagnia, eh!)
Io, membro della compagnia nottambula, mi sono svegliato un po stordito. Vi chiederete che differenza ci possa essere rispetto alla mia condizione quotidiana. Assolutamente nessuna.
Comunque è sempre un gran piacere incontrare questo gruppo di mattacchioni.
Una buona giornata a tutti
Matteo
...tempo fa, dipingendo la compagnia dissi:"...Siamo brutti, belli , scemi e furbi, spaziamo variamente per eta'e idee.
Ci piace leggere."
la verita', a parte il fatto ovvio che in realta' siam belli e furbi, e' che siamo tutti estremamente simpatici, e che ogni serata che si sia in due od in venti e' una bella serata.
... e la prossima volta trascineremo anche i piu' ritrosi a tirar tardi
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Dove siete andati dopo? Su dai raccontate per farvi invidiare da chi non è potuto venire..
E poi alla cabotina.. ottimo cibo, come al solito?
gjko_si_vuole_male
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Se volete sapere delle nostre esperienze metafisiche, causate da abbuffate, dovete venire a condividere i nostri deliri serali/notturni.
Oltre a vedere draghi viola che volavano sopra la mia testa non ho visto niente di particolare. Quindi tutt come al solito. Divertimento, bella gente, buon cibo, belle chiacchere.
Io ho proposto un'altra uscita, anche se non mangereccia; meditate gente, meditate .
Ciao
Matteo