MU febbraio 2005 2/2005 ;)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

bobogi ha scritto: proporrei il nuovo locale E=Mc2 in Piazza Portello
Anche a me non dispiace cambiare per una volta, però all'E=Mc2 ci sono stato la settimana scorsa e non facevano più l'aperitivo a buffet. Anzi, addirittura chiudevano alle 19:00 (!). Non so se però si trattava solo di un cambio temporaneo... Bobogi, se conosci il gestore potresti chiedere conferma a lui?
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Dunque L'intervento di giovannino e' stato come sempre eccezionale :)
e grazie anche a quello di bobogi (ma quanti amici ha ?)

io proporrei questo....

giustamente tenere fisso luogo e giorno mi sembra un ottima cosa, e non nascondo le mie preferenze per trovarci al "sopra i tetti" il secondo martedi' del mese alle 19.00 circa.
Dicendolo poi anche ai gestori del locale non ci sarebbe neanche piu' bisogno di prenotare (piu' o meno siamo sempre una decina di persone)
In effetti sarebbe anche utile per chi non ci conosce e per chi, giustamente, non ha la possbilita' di vedere il forum (e poi, scusate saro' anche tradizionale ma a me sapere che esiste un appuntamento fisso in un posto fisso piace)

Nulla ci vieta poi di vederci in altra sede come e quando vogliamo.... ad esempio di andare anche in qualche altro locale come e=mc2... e ne approfitto per dire che esistono anche i sabati e le domeniche... un bell'aperitivo il sabato dopo un giro da Feltrinelli e mondadori o alla berio non e' male per un bookcorsaro.

Visto che alla fine chi si occupa della prenotazione e' Bobogi, non per rimbalzare la palla, ma per avere oneri e onori, per questa volta farei decidere questa volta

BACI

Giorgio
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Per me va tutto bene, l'importante sarebbe decidere tipo entro domani, così sabato posso avvisare anche chi non frequenta il forum con un po' di anticipo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
bobogi
Pirata
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Allora bisogna decidere in fretta. Io avevo proposto l'E=mc2 poichè c'er passato diverso tempo fa con un amico che mi aveva presentato il gestore che a sua volta si era detto interessato a riservarci una sala per un eventuale aperitivo. Ora è passato un po' di tempo e devo dire che dovrei ricontattarlo. Fatemi sapere se va bene. Poi penso che potremo tornare per le prossime volte, sempre al secondo martedì di ogni mese a, Sopra i tetti. Fin'ora era il posto che aveva dimostrato più accoglienza.
rimene il fatto che poi si possono sempre organizzare altri incontri...il martedì canonico lascerei quello sopra i tetti. Questa volta è successo un intoppo con il barista ma poi tornerà tutto come prima.
Un caro saluto a tutti :)
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

ok, tutto bene, tutto correto, :eh?: ma non ho capito ancora dove andiamo :shock: . Si mantiene il martedì? se si, dove si va? Queste son le domande a cui dare le risposte :think: (credo).

Buon weekend a tutti. Io il forum non lo rileggo almeno fino a domenica. Riuscirò a resistere :?: avro terribili crisi d'astinenza? :wall: :puke:

Matteo
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

D'accordissimo per mantenere il secondo martedì del mese al Sopra i Tetti.

Per stavolta, magari posso fare un salto in pausa al E=mc2 e capire come funziona per l'aperitivo a buffet... così definiamo. Ok?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Dopo deludente visita al E=mc2 e rapido conciliabolo con bobogi, si è deliberato di darci appuntamento martedì 8 alle 19.00 dalla Casa di Colombo, ché lì in giro conosciamo qualche locale, e vediamo sul momento in quale (o quali :P ) andare...

C'est bien?

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Siete proprio efficienti! Bravi. Per me va benissimo.
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

A martedi allora :yes!: !
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Uh che bello, così martedì vi faccio conoscere Clotilde. :D

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

E chi è Clotilde?? :?:
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Ok per Martedi' alla Casa di Colombo :) (quella vera a Porta Soprana o e' un locale li' vicino ?)

CIAO
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

Ciao io vengo, ma in ritardo.. vi chiamerò per sapere dove siete finiti..

Messaggio per campalla: Mi porti le due magliette? Grazie mille!!!
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Clotilde è una sorpresa...

Per Jojo: la casa di Colombo è quella vera autentica :yes!:

Per Gjko: allora ci sei! Due magliette in arrivo!

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

allora a martedì.
Ciao
Matteo
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

RICORDATEVI CHE MARTEDI' E'...
MARTEDI' GRASSO!!!
:P
QUINDI, OGNI SCHERZO VALE E :mrgreen:
T U T T I IN M A S C H E R A !!! :mrgreen: :evil: :mrgreen:
Immagine
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Io c'è di sicuro, alle 19:00 dalla Casa di Colombo!
Anche se è martedì grasso però non credo proprio di mascherarmi!!!
ciao
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Immagine ok non sono sparito del tutto, domani, abilmente travestito da bookcrosser come maschera credo bastera' la mia faccia, in ogni caso alle 19, anche sotto la neve che ora in quel di S.Martino dove mi trovo fiocca sparuta, vedro' di esserci!
Ciao
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Meetup piacevole e divertente come al solito, con un seguito interessante, in cui quattro dei nostri, forse in preda ai fumi dell'alcool, hanno creduto ritrovarsi in un oscuro antro simile alle segrete di un castello medioevale, con stretti passaggi e botole sul soffitto, in cui sono stati trattenuti da una schiera di curiosi personaggi, tra i quali una strega, omini in nero che suonano la cornamusa, ed un inquietante signore ubriaco alto due metri e mezzo, con il quale i suddetti si sono scambiati messaggi criptici e minacciosi (Questo è un coltello... - Cosa? - Un coltello! - Cooosa? - Un coltellooo! - Aaahh, un coltello!!!), per poi scoprire di non saper decidere se è meglio morire divorati da un Leone o strangolati da un serpente (nella fattispecie, un Pitone)...
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

:shock: :shock: ma che e' successo ? :shock: :D
non mi avete riconosciuto?
ero travestito da cameriere del locale! :P
Rispondi