Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io personalmente ho visto sempre l'ambra classica, quella giallo-arancione per capirsi, e so che l'ambra naturale è fluorescente (mentre quella sintetica tarocca no, l'ho visto con i miei occhi).
Comunque ho trovato questo sito dove si parla dell'ambra e del suo uso in gioielleria.
Per Bilbo: fossi stata più mineralogista e meno strutturalista, avrei anche potuto farla!
Dolce come il far della sera è la mia ragazza mentre mi guarda con amore...E' una stella, la più luminosa e brilla solo per me!
Per questo merita un anello, il più prezioso....perchè Lei è unica e rara...
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ma ragazze, mi meraviglio di voi!! Una cosa così antica non può che risultare estremamente offensiva per ragazze proiettate nel nuovo millennio come sonde su Titano!
Molto meglio... che so...un bel biglietto per Milan Manchester
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
eh sì, Iorek hai proprio ragione!
vuoi mettere la soddisfazione?!
però puoi anche optare per abbonamento a Sky sport
Egoiste!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Ma sentite, voi due, un bell'anello di plutonio, non lo volete? Ve lo regalo volentieri (magari non stupitevi se mi presento bardato con un curioso abbigliamento che potrebbe sembrare uno scafandro. é la moda.)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Vabbè, questo 3d poteva anche rimaere sepolto (maledizione a me quando l'ho buttato in pasto di 'ste anellivore...)
al massimo ma proprio AL MASSIMO la finale di Champion's con l'Inter (ho la vaga impressione che non mi capiterà a breve)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ecco, vedete come si fa? Brava Liber, buttala sul nonsense. Gli uomini amano l'autoironia.
superIorek ha scritto:Gli uomini amano l'autoironia
infatti... l'autoironia nelle donne...
e chi capisce, capisce
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
dai, scusa l'acidità!
volevo solo dire che amare l'autoironia, non vuol dire possederne
(in realtà, si tratta di un anello con una catena di circa 5 kg, a cui è attaccato un masso di 75 kg. Poi mi serve solo un fiume profondo...)
Iorek Byrnison ha scritto:(in realtà, si tratta di un anello con una catena di circa 5 kg, a cui è attaccato un masso di 75 kg. Poi mi serve solo un fiume profondo...)
e ci hai pensato ad abbinare l'anellino a un bel paio di scarpette di cemento?
L'hai visto anche tu? è l'offerta San Valentino di Benetton. Ti procurano anche un alibi.
Offerta "Te lo ggiuro!!": 3 soggetti giurano di averti visto a quell'ora a fare la spesa in un Supermercato a Taranto.
Offerta "Cadavere? Quale Cadavere?": dopo il "regalo" ti cercano e ripescano il cadavere dal fiume e lo sciolgono nell'acido. (questa solo se hai 1000 punti sulla tessera + 15 euro).