MU febbraio 2005 2/2005 ;)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

siii, siii, vabbé... ma che fine hai fatto? :suspect: :shock:
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

I commenti sulla serata non possono che essere, come al solito, positivi!
Facendo parte del gruppo dei quattro impavidi frequentatori di "curiosi" posti posso solo rassicurare i lettori:
quando ci si vede la prossima volta facciamo fare il giochino del coltello a tutti, ok?

ciao ciao
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

......avete ragione... e' che esco dall'ufficio a ore folli.. :(
studio la sera..spero di riuscire a laurearmi a marzo cosi' torno alla vita normale e ai M.U. !!!
ciao a tutti !
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

A parte le minacce di morte di pelouche :D , che vuole fare il giochino del coltello(che tra l'altro si è rifiutata di fare quando ce lo hanno insegnato), concordo in pieno con le affermazioni dell'eccellentissima componente femminile (nonchè unica) del gruppo dei folli.
:shock: :shock: Mamma mia che periodo lungo ed intricato che ho scritto :shock: :shock:
Ciao
Matteo
Ultima modifica di mattopaz il gio feb 10, 2005 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

L'ho scritto già da qualche altra parte: non è giusto che tiriate fuori la roba buona sempre quando io me ne sono già andata! Oh.

L'unico scusato è mattopaz che si vede che la roba la usa e consuma in pianta stabile. :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

ok, Campalla, la prossima volta ti leghiamo, ti trasciniamo con noi e ti facciamo provare la roba buona, ma non ti lamentare poi del risultato (a proposito, l'uomo alto quasi due metri e mezzo e' rovinato in mezzo al gruppo da tutta la sua altezza, :stop!: con ulteriori rischi di vita per gli astanti, ma dalla putrida botola sul soffitto della segreta poteva uscire ben di peggio). Comunque quelli di noi che non la consumano in pianta stabile, probabilmente ci sono caduti dentro da piccoli (con evidente economia di scala). :twisted:
Baci
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Rispondi