Una maratona che non potrete rifiutare...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Il dove dovrebbe essere la calda magione di Paco.
Il quando appena lui torna da Berlino. (abbiamo provato a farci lasciare le chiavi... ma in effetti era chiedere troppo! :lol: )
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Paco
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Paco »

Conoscendo il padrone di casa... :P per gli amanti delle animazioni sara' piu' facile puntare su un'alternativa allettante e sicuramente nella sala 'calda' molto prima della Disney :whistle:

Si tratta de.....
la MARATONA MIYAZAKI!!!!

se lo sapete accorrete
e se non lo sai, sallo!

prossima sara' quindi PADRINO
(poi con un amico ci vedremo il TERZO SIGNORE degli ANELLI in EXTENDED, naturalmente opena chi vuole)
a seguire si scateni il sondaggione
(tanto alla fine il mio voto vale di piu')

baci berlinesi

e domani dovrei vedere POTBOOK
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Paco tu sai che se tu proponi una maratona Miyazaki io vengo a dormire col sacco a pelo sullo zerbino di casa tua fino alla data stabilita?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Il padrone di casa nonché nume tutelare delle maratone ha scritto:MARATONA MIYAZAKI
Io e Magnolya ci prenotiamo già da ora! :yes!: ;-) Consigliatissimi:

Immagine LA CITTÀ INCANTATA
NAUSICAA Immagine
Immagine PORCO ROSSO
KIKI DELIVERY'S SERVICE Immagine
Immagine LA PRINCIPESSA MONONOKE
LUPIN E IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO Immagine
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

E hai dimenticato Laputa Il castello nel cielo :yes!:
(il mio sogno é vedere My neighbour Totoro ma in Italia non l'hanno portato..)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Paco
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Paco »

LAPUTA ce l´ho! e agli appassionati offro persino il tappeto, altro che zerbino... :oD
PORCO ROSSO purtroppo solo in divX e per altro posso vantare un ormai preistorico GATTO CON GLI STIVALI del caro maestro...

PS
Testy, non era una proposta... si fa!
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

La DOTTA alias "ACHIVUOLE" si prenota per gli anelli, il tre ma anche il due e l'uno e se ce ne sono altri anche quelli, io metterei le pellicole dei tre film ad anello, nel senso che appena finisce l'ultimo ricominci il primo, sono una Tolkiendipendentecronicairrimediabile :eyes: .
Paco, abbi pietà ti porto tutti i dolci che vuoi e anche i salati e gli amari....
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
silevainvolo
Corsaro Rosso

Messaggio da silevainvolo »

nel mio assoluto bisogno di regressione obbligatoria aderirò sicuramente ambientazione cartone animato poi se lo vediamo in giapponese con sottotitoli italiani potrei anche portare qualche sushi take away.... :D
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Silevainvolo ha scritto:poi se lo vediamo in giapponese con sottotitoli italiani potrei anche portare qualche sushi take away
I film si vedranno tutti in giapponese con i sottotitoli in iraniano!! :twisted: :P :lol:
Rispondi