Il quando appena lui torna da Berlino. (abbiamo provato a farci lasciare le chiavi... ma in effetti era chiedere troppo!
Una maratona che non potrete rifiutare...
Moderatore: Quinnipak
Conoscendo il padrone di casa...
per gli amanti delle animazioni sara' piu' facile puntare su un'alternativa allettante e sicuramente nella sala 'calda' molto prima della Disney
Si tratta de.....
la MARATONA MIYAZAKI!!!!
se lo sapete accorrete
e se non lo sai, sallo!
prossima sara' quindi PADRINO
(poi con un amico ci vedremo il TERZO SIGNORE degli ANELLI in EXTENDED, naturalmente opena chi vuole)
a seguire si scateni il sondaggione
(tanto alla fine il mio voto vale di piu')
baci berlinesi
e domani dovrei vedere POTBOOK
Si tratta de.....
la MARATONA MIYAZAKI!!!!
se lo sapete accorrete
e se non lo sai, sallo!
prossima sara' quindi PADRINO
(poi con un amico ci vedremo il TERZO SIGNORE degli ANELLI in EXTENDED, naturalmente opena chi vuole)
a seguire si scateni il sondaggione
(tanto alla fine il mio voto vale di piu')
baci berlinesi
e domani dovrei vedere POTBOOK
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Paco tu sai che se tu proponi una maratona Miyazaki io vengo a dormire col sacco a pelo sullo zerbino di casa tua fino alla data stabilita?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
E hai dimenticato Laputa Il castello nel cielo
(il mio sogno é vedere My neighbour Totoro ma in Italia non l'hanno portato..)
(il mio sogno é vedere My neighbour Totoro ma in Italia non l'hanno portato..)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
La DOTTA alias "ACHIVUOLE" si prenota per gli anelli, il tre ma anche il due e l'uno e se ce ne sono altri anche quelli, io metterei le pellicole dei tre film ad anello, nel senso che appena finisce l'ultimo ricominci il primo, sono una Tolkiendipendentecronicairrimediabile
.
Paco, abbi pietà ti porto tutti i dolci che vuoi e anche i salati e gli amari....
Paco, abbi pietà ti porto tutti i dolci che vuoi e anche i salati e gli amari....

Chi molto cammina molto vede
- silevainvolo
- Corsaro Rosso