Per vostra comodita', riporto il brano del testo:
Le sentinelle stavano in una guardiola sul versante tedesco e ogni tre minuti uscivano per un turno di ispezione.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Cioè, "in senso matematico", che avvicinandosi a 3 minuti o a un suo multiplo, avviene il passaggio, o l'incontro.Il tempo di passaggio è un multiplo di 3 minuti? COME LIMITE (in senso matematico)
Dov'è lo smile che si prostra ai tuoi piedi nei secoli dei secoli?Dài ragazzi è un gioco! Mica un lavoro no?
facendo notare che, ohibo', proprio l'ultima volta - neanche a farlo apposta - ho dato le risposte dopo due soli interventi.un criterio che mi sono dato e che seguo nella quasi totalita' dei casi
Potrei perfino prendermela a male, piazzare direttamente la soluzione e aggiungere "Impiccatevi".Dài ragazzi è un gioco! Mica un lavoro no?
da me si usa dire "fatte un panin del ca##i tui"Iorek ha scritto:Dov'è lo smile che si prostra ai tuoi piedi nei secoli dei secoli?
Evidentemente no, a partire da chi pretende di farsi quelli miei...Silviazza ha scritto:Ma qua nessuno si fa i cavoli propri!?