Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Qua ci stiamo pericolosamente avviando sul trivial
Allora rilancio con un quesito da vera cosmogirl : ma voi maschi della specie dedicate anche voi circa una settimana di preparazione e scelta dell'abbigliamento da capo a piè, prima di un primo appuntamento?
(Dovrei scrivere che sono OT ma dopo gli elefantini... )
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
ma voi maschi della specie dedicate anche voi circa una settimana di preparazione e scelta dell'abbigliamento da capo a piè
Io no... Certo, non vado con la tuta dell'Anonima Calcettari di Santulussurgiu, ma 10 minuti per la scelta bastano e avanzano.
Poi i risultati sono pessimi, ma questo è un altro discorso
ma al massimo ci metto 30 minuti per decidere-cambiarmi-prepararmi-uscire
Anch'io, ma poi mi sento inadeguata, in qualsiasi modo abbia deciso di vestirmi
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
visto che sfortunatamente per me( ma con gioia del mio parrucchieri e del PIL cittadino) io non ci metterò mai mezz'ora,ci sono diversi livelli di impegno:
primo appuntamento con l'uomo-della-tua-vita-che-non-lo-sa-ancora:una settimana è una previsione ottimistica. previo fissaggio di appuntamento dal parrucchiere,docce solari, gruppo d'autoaiuto di amiche fidate per scegliere il vestito (si fa anche per lauree-proprie-e matrimoni-altrui)
primo-appuntamento-con-uno-carino-ma-non-siamo-convinte: basta uno u due giorni. si può saltare il giro dal parrucchiere se proprio non ci si riesce e il gruppo d'auto aiuto piò essere contattato anche solo via messaggi o telefono.
Primo appuntamento di lavoro. Un giorno. prassi coem al punto b) però con telefonata a mamma per farsi prestare le perle
per tutti gli altri,in un paio d'ore ,sbrigandomi,ce la posso fare
Conosco di più l'interno dello sputnik (ancora sporco dei bisogni di Laika) che tutto ciò che gravita attorno a quel mehnir che è l'armadio femminile.
La mia preparazione è un tuffo nell'armadio a volo d'angelo, tutto ciò che rimane impigliato (e non è vivo) va bene.
Lasciateci in pace, come dice il socio di cazzeggio sardo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il primo uomo che si lamenta per come sono vestita verrà spogliato,passato prima nella pece e poi nelle piume e ricoperto con il costume di scena di Platinette.siete avvisati. E questo richiederà ben più di due ore...
ehi, adesso è diventato "guerra dei sessi"...
allora diventa ancora più interessante!
anche se temo di dovermi aggregare al mini club di quelle che ci mettono mezz'ora o poco più per prepararsi (per il fatidico primo appuntamento e in generale... la differenza, al limite, è che nel primo caso cerco qualcosa di più scollato!!! )... e cmq la maggior parte anche di quel tempo la passo a cercare di raccappezzarmi nel caos che c'è PERENNEMENTE nel mio armadio!!! Iorek, se mi ci fiondassi come dici tu a volo d'angelo ci sono ottime probabilità che ne sarei inghiottita e al primo appuntamento non ci arriverei mai!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Io non faccio niente che necessiti più di mezz'ora. Se devo impegnarmi di più, non ne vale la pena, e sovraccarico i miei circuiti.
Il mio armadio (Alfredo, anzi Arfredo) lo sento muoversi, gemere, piangere a volte. è un amico, più che un armadio.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
l'uomo modello base ha scritto:Io non faccio niente che necessiti più di mezz'ora. Se devo impegnarmi di più, non ne vale la pena, e sovraccarico i miei circuiti.
ecco perchè hai detto che interagisci di più con le lune di urano che con le donne [cito a memoria!]...
sorry, ma visto che si parla di guerra dei sessi...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Con una donna non si riesce a prendere la parola, in mezz'ora. Io mi chiedo: ma come si fa a frequentare le sordomute?
OT arredamento on
ps: il mio armadio è silenzioso, grazie a dio... ma ogni tanto mi fa i dispetti facendo sparire cose e riproponendomele solo a stagione finita... ma in fondo è carino e utile, nelle ante ci sono Paolo che alza la coppa campioni, Valentino in piega, vecchie pubblicità della coca cola, locandine dei musical... mi servirebbe solo grande il doppio!!!
OT arredamento Off
Vero Acquario
sempre l'UmB ha scritto:Con una donna non si riesce a prendere la parola, in mezz'ora
come no?!!!
basta essere veloci ed inserirsi con una frase breve e ad effetto quando prendiamo fiato per proseguire... ogni tanto succede!
solo che dovreste ascoltarci per capire quando accade!!!
(ma come mi sento cattiva oggi... )
Vero Acquario
Che poi, diamine, ancora non l'avete capito che se usciamo non è per farvi prendere la parola? A meno che non vi siate messi dei boxer con i famosi elefantini, allora passate al punto B..
(Liz che ultimamente ci sta mettendo ore per trovare qualcosa da mettere in uni.. chissà perchè--- )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
una donna saggia! ha scritto:ancora non l'avete capito che se usciamo non è per farvi prendere la parola? A meno che non vi siate messi dei boxer con i famosi elefantini, allora passate al punto B...
in effetti...
a volte c'è un tale spreco di tempo... [piccola modifica: rileggendo non sono più davvero sicura che Lizzy volesse dire quello che ho inteso io... in questo caso... sorry... ultimamente sono un po' in crisi di astinenza e fraintendo anche le cose più innocenti!!! ]
Vero Acquario