Stimati anelli di finanziamento, bentornati.

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

ora non ho tempo. Ma sapphi che la paghi. Aaaah se la paghi!

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

il problema è che al momento è la controparte che sembra scarseggiare...
La vera recluta scende in campo quando il nemico è in rotta! 8)

Lordcaro, qui si confonde il chiamare le cose con il loro nome dal vantarsi in giro dell'avere un fidanzato. Se esiste un rapporto di coppia, è inutile chiamarlo amicizia, corporazione o altro, E' un rapporto di coppia, che poi voi fate gli sportivi, gli "non è una cosa seria", ma se lei vi prende alla lettera ed amoreggia con un altro, voglio vedere quanto ridete! :twisted:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Lordcaro, qui si confonde il chiamare le cose con il loro nome dal vantarsi in giro dell'avere un fidanzato.
Ah, ma allora qui la questione si complica... Cosa si intende per fidanzamento? E quali sono le differenze tra questo e una liason meno impegnativa?

(strategia fumo negli occhi, imparata alla scuola di polizia di Paperopoli: divaga, divaga sempre :lol:)

Edit: Ma Salvate il soldato Iorek sarà candidato almeno al premio Radioserva 2005? No, perchè io almeno una statuetta da mettere sul ripiano della libreria la PRETENDO eh? :lol: :P :lol:
Ultima modifica di Lordpolo il mer mar 02, 2005 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

in realtà non ci sono. e' che per lasciarvi la possibilità di credervi al sicuro dalle cene con i nostri genitori e dalla spesa del sabato insieme ci siamo inventate queste panzane della "non è una storia seria".
il fidanzato non si sbandiera e non si esibisce, ma se c'è c'è. la smetta di nascondersi dietro un ficus benjamin.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Lordpolo ha scritto:siamo due Veri Gentiluomini Edizione Deluxe Formato Esportazione
non credo proprio...in questo caso il thread non esisterebbe e ci sarebbe qualcuna in più con un anello al dito in giro per il mondo :twisted:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Se è appiccicoso, è appiccicoso.
Se se ne fotte e va allo stadio o ai motoraduni, mi lascia sempre sola.
Se non mi regala l'anello, per-lui-non-valgo-nulla-e-comunque-quei-950-euro-per-il-casco-li-ha-spesi.
Se mi regala l'anello, mi asfissia.
Se mi regala l'anello, si è sprecato (che cosa sono 2500 carati, che la mia amica genoveffa ne ha uno da 3000 carati turbodiesel)
Se mi regala l'anello, è perchè ha un'altra, e si mette a posto la coscienza.
Se mi chiama amica, sono solo l'amichetta. Sesso non se ne parla.
Se mi chiama porc...ehm amante, è solo sesso.
Se mi chiama fidanzata, ma non pretenderà mica che se vedo un bel manzo debba resistere.

Io mi arrendo. Come sapete, io sono un Modello Base, come l'amico sardo. Il climatizzatore non c'è.
il Vero Gentiluomo deve regalare un anello a una sola donna nella propria vita,
Ehm, io cambierei discorso, va...
In ogni caso l'Uomo Modello Base riesce ad esprimere pensieri più intelligenti della Donna Modello Base perché il suo cervello non è intossicato dal fondotinta
La parola saldo è il Control-Alt-Canc del cervello femminile.
Credo di non aver mai scritto tante minchiate in un unico post, ora mi bannano a vita
Tranqui. Va tutto bene, adesso ci parlo io con gli scatenamucche.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mer mar 02, 2005 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Se mi regala l'anello, si è sprecato (che cosa sono 2500 carati, che la mia amica genoveffa ne ha uno da 3000 carati turbodiesel)
E poi, sia ben chiaro: quello della vostra amica Genoveffa è un volgare zircone, e non è nemmeno Multijet.
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Ovvio, così quando ci sono i saldi da Prada, orde di fidanzate (o amiche o come minc...) si sfregiano i fondotinta con falsi anelli contundenti. Quello vero è al sicuro.
Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Quello vero è stato impegnato per comprare l'ultima cariniiiissima borsetta di pitone albino con le piume di marabù. Quello vero è al monte di pietà. Ed io che l'avevo scelto con tanto amore... La prossima volta ti regalo un bonifico fuori piazza :lol:
Ultima modifica di Lordpolo il mer mar 02, 2005 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Ma se anche andasse perso:
" :cry: :cry: :cry: Ti prego, non so come sia potuto succedere prendimene un altro...."
E via dicendo.
E l'Accademia della Crusca sui nomi (fidanzato/concubino/ecc...) è prerogativa femminile.
Immagine
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Iorek, copiare il testo di "Cara ti amo" non vale! :twisted:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Scusate se mi inserisco, ancorché non partecipando alla guerra in atto, vi volevo solo dire che quest thread mi fa spanciare... siete mitici.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Therese: era tutta farina di decenni di esperienza (mia).

In più, per gli ignoranti :mrgreen: : i più pensano che Cara ti amo sia stata scritta da Elio. Falso. Vi dice nulla Graham Greene? Ecco, lui.
Quindi, se mai, ho citato G. Greene. Mica pizza coi fichi. Tra l'altro, considerato unanimamente un gran gentiluomo. Ergo: vi ho abbattuto con un sillogismo degno del Puffo Finocchio.

Grazie Lord, continua pure ad applaudire, quando mi imbarazzo te lo dico.
Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Tu sei un genio.
Un giorno posso fare una gara di rutti con te? Sarebbe un onore (Saprai che su Cosmo e su quei giornali da femmine dove scrivono i minuti che ci metti a leggere un articolo - sempre che non sia balbuziente - hanno svelato loro il nostro passatempo preferito, la gara di rutti per l'appunto. Chi avrà tradito la consegna del silenzio?)
Ultima modifica di Lordpolo il mer mar 02, 2005 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Onore reciproco.
Ragazze, quando qualcuna avrà una pallida argomentazione da apporre, sapete dove trovarci. Al bar, credo.
(Edit: io no. )
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mer mar 02, 2005 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Oggi mi sento come il coso di Arancia Meccanica, state attente
E io come la protagonista di Fight Girl, indi…
Oltre al fatto che avere in mente la figa (si può dire figa o devo mettere tutti i cuoricini stelline freccettine che mettono gli altri?) non mi sembra poi così orribile... Se vuoi fidanzarti con uno che alla figa non ci pensa manco per niente CORRI DA CHI SAI TU! buaghiaahahahah
Allora, prima di tutto mi pare OVVIO che si possa fare uso della parola figa, comprese le varianti patatina, vagina, taschina…e Benigni docet. E’ altrettanto ovvio, caro mio, che nessuno qui intende stare insieme a un uomo che non ha affetto per la Gioiello….ma una cosa è saper apprezzare le gioie del sesso, una cosa è avere il cervello ubicato nello scroto anziché nella scatola cranica. Se poi a voi sembra che sia lo stesso...
Ci tengo anche a specificare che anche le donne (e vedetevi Eyes Wide Shut, nel caso) ci pensano al sesso…forse non specificatamente all’organo sessuale (ma anche si, solo che non lo confesseranno mai buaghiahahahhaha) e capita che invece di fidanzarsi vogliano semplicemente fare un po’ di …sport?! . Si chiama natura. SOLTANTO che noi il cervello lo teniamo saldo al suo posto…anzi, a volte ci scivola nelle tube di faloppio, ma in quel caso, anziché diventare delle assatanate pomicione, diventiamo meravigliosamente sentimentali e nevroticamente affascinanti.
Infine mi pare evidente che la Gioiello è esteticamente più bella del pupparuolo (cit da elio :P)
Aaaah, allora ci date ragione (gonfia il petto iorek, fai la faccia seria... Non vabbè, lascia stare): del rapporto in sè non ve ne può fregare di meno, quello che cercate è il riconoscimento sociale, il potervi dire fidanzate, il guardare con paternalistica pena l'amica zitell...single! E noi che siamo cresciuti col mito del 2 cuori e una capanna, del noi 2 in una stanza e tutto il mondo fuori... Quello che voi cercate è un fidanzamento mediatico, e allora andate a fare le veline e cercatevi un calciatore. O tempora, o mores!
Vedi che non hai capito un tubo? Intanto come ti permetti di darmi della zitella (perché è arcinoto che faccio parte della categoria delle single)…Ma non facciamo sterile polemica, n’est pas?
Quella di cui tu parli, la fidanzata mediatica, forse è il tipo di donne che conosci tu! Quelle che conosco io vorrebbero un uomo accanto per fare l’amore, per chiacchierare, per cenare insieme, per farci la spesa (ok, questa è una mia fisima)…non ce ne potrebbe importà de meno di essere riconosciute come fidanzate, se poi nei fatti noi sapessimo di avere un compagno su cui contare. Solo che LA RAZZA DEI COMPAGNI SU CUI CONTARE E’ ESTINTA.
Per quanto riguarda l'anello... Beh, un anello è un simbolo, è un impegno PER SEMPRE, altro che matrimonio! Ci sono troppe Liz Taylor in giro, il Vero Gentiluomo deve regalare un anello a una sola donna nella propria vita, che ci dice che siate proprio voi?
Ecco, siccome noi donne siamo più intelligenti, possiamo anche dar ragione, se è il caso. Noi a volte ci fissiamo e non riusciamo ad ammettere che non siamo quella giusta. Però, porca miseria, pure voi! Intanto dovreste piantarla una buona volta di giocare a Dorian Grey, e poi…siamo del XXI secolo, chi vuoi che faccia caso se uno regala più anelli :D
In ogni caso l'Uomo Modello Base riesce ad esprimere pensieri più intelligenti della Donna Modello Base perché il suo cervello non è intossicato dal fondotinta
Come già detto, sarà anche non intossicato (ma vorrei far presente :whistle: a qualcuno che compra profumi cremine e quant’altro, che voi avete imparato da noi a prendervi cura di voi stessi, e che prima eravate dei cavernicoli puzzoni)…ma almeno non risiede nelle regioni laggiù dabasso dove non batte il sole.
Tiè. E questo è solo il primo gancio.
Non mi chiedermi di amarti con le tecniche orientali
Non cercare di sorprendermi all'incrocio dei miei pali
Non mi chiedermi di rivelarti dove ho il punto G
:mrgreen:
Ultima modifica di Sapphire78 il mer mar 02, 2005 12:57 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Quale bar? Non abbiamo ancora deciso, ma ci sentirete da lontano.
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

sì, a fare gare di rutti facendo a gara a chi ce l'ha più grosso...l'i-pod...ammesso che ne abbiate uno! :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Ma che carini che siete a complimentarvi reciprocamente :P

Su su meno discorsi fumosi e surreali e più sostanza!
Alla domanda innocente: "E' la tua ragazza?", il 90% degli uomini modello base inizia a tossire, diventa paonazzo, dice frasi senza senso (del tipo "io? ma non ho mai visto questa ragazza in vita mia!!") e alla fine borbotta "è una [cara*] amica".
L'altro 10%? Si dà semplicemente alla fuga :yes!:

* aggiunge il cara se il rapporto va avanti da + di 5 anni :wink:
Immagine Immagine Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

quando parla il nostro generale, noi non possiamo che inchinarci al genio.
standing ovation per sapphire.
comunque, non sfidate donne allenate a spravvivere vincitrici ai saldi.
lo dico per la vostra incolumità.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Rispondi