Ecco, dall'invidia del pene all'invidia dell'i-pod... E' il progresso babysì, a fare gare di rutti facendo a gara a chi ce l'ha più grosso...l'i-pod...ammesso che ne abbiate uno!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Vabbè, allora spara parole a caso.Si chiama natura. SOLTANTO che noi il cervello lo teniamo saldo al suo posto…anzi, a volte ci scivola nelle tube di faloppio, ma in quel caso, anziché diventare delle assatanate pomicione, diventiamo meravigliosamente sentimentali e nevroticamente affascinanti.
Hanno visto una ragazza del genere nel '31, in Tibet.Quelle che conosco io vorrebbero un uomo accanto per fare l’amore, per chiacchierare, per cenare insieme, per farci la spesa (ok, questa è una mia fisima)…non ce ne potrebbe importà de meno di essere riconosciute come fidanzate, se poi nei fatti noi sapessimo di avere un compagno su cui contare. Solo che LA RAZZA DEI COMPAGNI SU CUI CONTARE E’ ESTINTA.
Perchè ho una moto veloce, secondo te?L'altro 10%? Si dà semplicemente alla fuga
certo, posso scRivere di meno...tanto voi non siete capaci di articolare argomenti e così passare al *simpatico* insulto...poi, sapphi, puoi scivere meno? Noi ti risponderemmo anche, ma dopo tre righe l'uomo Modello Base si rompe le palle di leggere fregnacce (simpaticamente, neh) (la butto sull'insulto, Lord, al Processo di Biscardi funziona)
lei t'ha dato il due di picche?
Avete solo scoperto che con il primo non si ragiona molto bene e non c'è possibilità di espansione...Ecco, dall'invidia del pene all'invidia dell'i-pod... E' il progresso baby
eh... però prima ha camminato a quattro zampe per un pezzo con la cara MissRossella...Francamente, mia cara, me ne infischio