Ma certo che non vi lascio! Onestamente pensavo che non stesse leggendo e partecipando più nessuno, poi la scadenza era il 28 febbraio

.....Comunque sono felicissima che qualcuno stia ancora leggendo ed abbia qualcosa da chiedere

!
Mister X, con il quale di tanto in tanto mi sento ancora, è veramente un personaggio, non solo del libro, ma anche nella vita particolarissimo. Lui e i suoi poteri, impossibile sfuggire a questi quando si è in sua compagnia.
Ogni indagine intrapresa per il libro, di volta in volta mi metteva il timore addosso, che si amplificava quando giungevo in quei luoghi descritti, poi in realtà mi trovavo seduta accanto a persone che nella loro "anormalità" erano gentilissime, sensibilissime e normalissime, e questo mi piaceva, mi piaceva molto.
Io credo che ognuno di noi proprio perchè detentore di un'Anima e di un cuore senta, percepisca. Loro sentono, percepiscono tutto di più, l'amore, l'odio. Sono "Anime pure", degli eterni fanciulli e di questi conservono anche in età avanzata la purezza. Sono rimasta affascinata da loro, come da Mister X, la sua vita non dev'essere facile, a volte "sentire oltre il dovuto" può diventare un vero e proprio ostacolo, specie nei rapporti con chi vive una vita normale, tutti i giorni! Per loro invece ogni giorno è nuovo, una battaglia continua per farsi ascoltare da chi li giudica malamente e non li ascolta mai, e solo perchè non vengono giudicati, forse migliore di noi, in pensieri ed azioni, ma semplicemennte diversi, troppo diversi!
La loro spesso è una vita votata all'aiuto del prossimo. Ma questo non lo vede nessuno, in loro viene solo vista la follia di credere ed ascoltare ciò che non c'è, ciò che la maggioranza non può vedere, sentire e percepire.
Questa è la loro croce, tutti potremmo essere così, diceva Augusto Adolfo Rol, ma non lo siamo, e chi lo è ci fa paura. Una giornata in loro compagnia, è si una giornata diversa, perchè densa di quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni neanche in un mese intero potremmo provare!

GRAZIE FALBALA'! Gentilissima e presente come sempre!