Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Lo dicevo io che Iorek aveva ragione: ste donne appena vedono qualcosa che luccica non capiscono più niente...
Shandy, facciamo così: ti regaliamo 100 metri di Domopak e non se ne parla più. Certo, ti dovrai guadagnare anche quello
se una sopravvive a un sabato pomeriggio di shopping
se una si cosparge di creme e cremine alle verdure più assurde
se una digiuna mesi per poter entrare nel vestito della prima comunione
se una porta tacchi che nemmeno un trampoliere oserebbe portare
...
non si merita un brillocco?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Se passa ore dal parrucchiere
se passa sotto le forche caudine della ceretta
se spende un capitale in creme rassodanti
se ha l'abbonamento simpatia al negozio di intimo
...
Eccome se lo merita!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
mamma mia che sbattimento...
eppure ci passo anch'io, eh!
solo non per il brillocco, la sola idea ha il potere di farmi sudare freddo e correre i 100 metri peggio di Ben Jonson... (chiedere ai miei ex per credere!!! )
una partita senza che la controparte ti chieda: (vocina) Ma Trapattoni quando entra?
esistono anche uomini così...
peggio: gli atei che conosco io non sanno nemmeno chi sia, Trapattoni!!! e ho notato che, se una tipa sta con un ragazzo a cui piace il calcio almeno all'inizio fa finta di partecipare... se al contrario è il ragazzo che non ne capisce un'acca, ti guarda come fossi un alieno, ti dice che a lui fa schifo e punto. non c'è più modo nemmeno di avvicinare l'argomento!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
una partita senza che la controparte ti chieda: (vocina) Ma Trapattoni quando entra?
Iorek non è il caso della sottoscritta visto che seguo Quelli che il calcio, il calcio su sky, la Domenica Sportiva, le trasmissioni sulle tv locali e quando posso vado allo stadio. E così tutte le donne della mia famiglia (quindi non sono un animale raro )
p.s. per quanto riguarda la saponetta atkinsons mi trovate d'accordo, il vero Gentiluomo si lava con quelle
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Iorek non è il caso della sottoscritta visto che seguo Quelli che il calcio, il calcio su sky, la Domenica Sportiva, le trasmissioni sulle tv locali e quando posso vado allo stadio. E così tutte le donne della mia famiglia (quindi non sono un animale raro Very Happy )
p.s. per quanto riguarda la saponetta atkinsons mi trovate d'accordo, il vero Gentiluomo si lava con quelle Yes!
Bene, si aprono le selezioni per la Fidanzata di Marzo 2005. Silvietta, manda una tua foto scollacciata a:
i 2 magnacci
c.p. 617-761
Topolinia
se al contrario è il ragazzo che non ne capisce un'acca, ti guarda come fossi un alieno, ti dice che a lui fa schifo e punto. non c'è più modo nemmeno di avvicinare l'argomento!!!
Sorella mia!!! Anch'io ho un'esperienza simile: e quando gli proponi di andare allo stadio a vedere una partita, ti fa la faccia come se avessi appena detto la peggiore eresia immaginabile e risponde "ma non possiamo vederla comodamente dal salotto?!"
...per la serie "chi ha pane non ha denti"...
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sì, sì, vero. Intanto mandate foto, va.
Requisiti fotografici: ubriache. Mezze nude (siamo sempre dei gentiluomini). Allegare il codice VISA vi fa guadagnare un sacco di punti.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il matrimonio, come a tutti i modelli base, fa venire il mal di testa. Io preferisco essere l'amante (o meglio ancora, il mantenuto).
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
un uomo modello base ha scritto:Sì, sì, vero. Intanto mandate foto, va.
Requisiti fotografici: ubriache. Mezze nude (siamo sempre dei gentiluomini). Allegare il codice VISA vi fa guadagnare un sacco di punti.
passione per il calcio... celo (e per il milan...vale di più o sbaglio?!)
foto da ubriaca... celo
mezza nuda... profonda scollatura per il momento può essere sufficiente?
codice VISA... allego volentieri, ma non è che ve ne fareste molto!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Requisiti fotografici: ubriache. Mezze nude (siamo sempre dei gentiluomini).
allora... foto da ubriaca ne ho (poche, ma solo perchè di solito sono io la fotografa! ... però quelle di Amsterdam potrebbero andare, ho una faccina... che dici Valeh??! )
mezza nuda... ok... ho anche un completo intimo ROSSONERO spettacolare... se può interessare!
con la VISA potrebbe essere un problema... ma cercherò di rimediare!!!
ora... cosa ci guadagno??? che non voglio anelli e che sono allergica agli impegni a lunga scadenza si era capito, quindi...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
E x la serie C'ho già svariati brillocchi ma non m'accontento:
Una brutta storia di ricettazione di auto di lusso prese in leasing da alcune società e poi rivendute all'estero con documenti contraffatti. La vicenda vede protagonista Maura Lari moglie del popolare ex capitano del Milan, Franco Baresi. La donna è stata arrestata in seguito ad un'indagine condotta dalla stradale di Varese.
Secondo gli inquirenti, l'organizzazione si sarebbe resa anche responsabile di una serie di truffe messe a segno attraverso la costituzione di false società di finanziamento (le stesse che gestivano le auto), fra cui una banca privata, che sarebbe servita a reinvestire i proventi dell'attività illecita. L'accusa per la moglie dell'ex capitano del Milan, ora allenatore della Primavera rossonera, è di associazione per delinquere finalizzata alla truffa.
Per i legali della difesa la donna, ora in carcere a Monza, sia "assolutamente estranea" ai fatti che le vengono contestati e chiederà la revoca della custodia cautelare. "È evidente - spiegano - che hanno lanciato la classica rete tirando su anche chi non c'entra. La signora Lari è stata arrestata semplicemente perché conosce alcune delle persone arrestate, e questo è il prezzo che si paga ad essere la moglie di un personaggio famoso". Con Maura Lari sono state arrestate altre 12 persone, mentre 20 risultano indagate a piede libero.
La donna è accusata di aver aiutato l'organizzazione a introdursi nel giro dei vip per attirare possibili, facoltose vittime delle truffe.
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Il prossimo che nomina Franco Baresi invano gli strappo il fegato e lo mangio con delle fave e un buon Chianti. FFFFFFF
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Acquario