Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mi ricordi di spaccarti un dito la prossima volta che ti vedo?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
se le spacchi un dito e si ingrossano le nocche quando si ricalcificano e i brillocchi non ci passano più!!!
questa è crudeltà gratuita
come prendersi la febbre il venerdi.
e le spacchi un dito e si ingrossano le nocche quando si ricalcificano e i brillocchi non ci passano più
QUesto commento è allucinante. Solo una donna può pensare una cosa del genere, neanche in un miliardo di anni di involuzione un uomo potrebbe arrivare a tanto
Comunque grazie di avermelo fatto notare.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Prego Dio o Zio di mantenere la mia mente limitata, allora
Aveva una mente così limitata da riuscire a guardare attraverso il buco della serratura con entrambi gli occhi (cit.)
ooohhh Weah... (ma perchè non c'è una faccina con gli occhi a cuoricino??? )
quanti bei ricordi... lui e Marco Simone in campo... sospiro&stellinenegliocchi...
lui nella pubblicità dell'Axe... sospiro&sguardosognante...
scusate l'OT... ma se toccate certi argomenti...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Non faccio gli auguri alle donne per l'8 M'arzo, perchè è una schifosa festa commerciale. Giusto?
Stamattina il mio collega mi fa: "Auguri! Per la Festa delle Donne!"
E io, pensandoci un po' : "Ah, già... Grazie!"
Che se non me lo diceva lui, ancora stavo qui a chiedermi il motivo degli auguri... per quanto considero questa festa.
Però le mimose sono belle... non quelle che si comprano dai fiorai (e che costano uno sproposito, suppongo)... ma quelle che ci portava un mio compagno delle medie dalla sua pianta... che poi ha tagliato
La mimosa è odiosa anche solo per il fatto che dopo mezz'ora sembra stia putrefando un bue.
Le radici si infilano dappertutto? Ma dove le tieni, nelle famose mutande? Beh, in effetti magari è un bel modo per dare la mimosa (e qui mi fermo).
A costo di ripetermi, vorrei ricordarti che l'Esimio Prof. Byrnison ha appena completato il suo lavoro: a breve troverai le Insuperabili Dispense di Logica Quadridimensionale. in ogni libreria che non si rispetti.
C'è anche il mio contributo ovviamente: ho disegnato il codice a barre.
Occupazione: Disegnatore di codice a barre è da antologia.