Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Lordpolo è un idiota.
Meglio così? Più normale, vero?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
E si vede che non c'era bisogno di firma... E poi non ho mai detto di non essere un idiota.
Per la tua sindrome pre-esame, COMPORTATI DA UOMO.
Su la schiena. Guardali negli occhi. E COSA SONO QUELLE LACRIME, FINOCCHIO??
Scusa, mi sono lasciato prendere...
Per la tua sindrome pre-esame, COMPORTATI DA UOMO.
Su la schiena. Guardali negli occhi.
anch'io ho la sidrome pre-esame... ma pensavo di puntare di più sul genere pancia in dentro, petto in fuori... e magari non mi guarderanno negli occhi...
ok, lo ammetto sono disposta a tutto pur di finire 'sta palla di università!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
All'uomo modello base la pianta muore per definizione. è il primo modo per verificare l'allontanarsi dal format "modello base" (Lord, non farmi preoccupare ).
D'altra parte, perchè preoccuparsi di forme di vita inferiori? (lo penso davvero: si tratta dei pittoreschi polmoni d'acciaio di madre Natura).
Beh, non montare le uova, non lavarti i capelli, non mettere i piedi nel mare (cit. storica bellissiiimaaaa )non guardare negli occhi le persone...sai, quando uno c'ha la sindrome pre- è risaputo che sopraggiunge la complicanza kerrysguardodisatana
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Certo! Ma non l'hai scritto apposta? (Forse intendevi Carriesguardodisatana? SOno un pignolino di merda, ma mi aveva fatto ridere!)
La pagina 30 di questo topic ha dignita di pubblicazione nella collana di prossima realizzazione "Le pagine buie del forum corsaro"
Beh, la devo proprio spiegare la storia di LUP? Iorek è abbastanza idiota per arrivarci da solo
Abbiamo anche un eccezionale documento: la trascrizione della chattata incriminata