Chiacchere, risate, SideTwo conosce pure un sacco di scrittori, ci sono discussioni trasversali e intersecanti tutte molto interessanti (mygood, anche la rima adesso), finchè...
(rullo di tamburi)
Spacetuni trafelatissimo torna dal bancone del bar, perchè Kadma ha riconosciuto e sta chiaccherando con un idolo del nostro gruppo: sta parlando niente popò di meno che con una delle due voci del cd "54", reading dei wu ming+yoyo mundi!
Ora, per alcunE di voi sarà superfluo dire che di altri non si tratta che di Fabrizio Pagella

CARRUBA!
Siccome il suddetto ha le nostre mailz e relativi nick , non mi dilungherò coi dettagli ormonali della faccenda...comunque, com'è,come non è, Fabrizio si siede al nostro tavolo, comincia a raccontarci di un suo imminente progetto, si fa raccontare cos'è il bookcrossing (qui è invi che la fa da padrone, lui si che ci sa!), ed è davvero interessato a tenersi in contatto con noi

Signora mia, io non ci posso credere...tre sere fa mi addormentavo sentendo la sua voce in un ciddì, e ieri sera ce l'avevo a 60 cm (circa) di distanza!