Incontri ravvicinati del terzo tipo al meet up:)

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Sapphire78
Olandese Volante

Incontri ravvicinati del terzo tipo al meet up:)

Messaggio da Sapphire78 »

Un mercoledì di meet up (che si sa noi torinesi siamo anarchici e il mu mensile lo facciamo di mercoledì) come tanti, i bc torinesi si ritrovano come al solito al Diwan Cafè. La serata inizia benissimo, siamo i soliti noti (margasister's + spacetave+ invisigot+futu) ma ci sono anche Carasibi e Rossella, due simpaticissime neofite, che, a quanto pare, si sono affezionate :mrgreen: Con Carasibi c'è anche la sua amica SideTwo che scopriamo, nel giro di pochissimo, essere simpaticissima e essere gestorA di una sua libreria: Gaudio e Tripudio! Chi si sente Tom Hanks, chi si sente la divina Julia, fatto sta che abbiamo trovato la nostra libreria del cuore. (Sto usando un sacco di -issimi e tutto ciò fa molto adolescente, ma spettate di sentire il resto...l'ormone è ancora impazzito :P )
Chiacchere, risate, SideTwo conosce pure un sacco di scrittori, ci sono discussioni trasversali e intersecanti tutte molto interessanti (mygood, anche la rima adesso), finchè...
(rullo di tamburi)
Spacetuni trafelatissimo torna dal bancone del bar, perchè Kadma ha riconosciuto e sta chiaccherando con un idolo del nostro gruppo: sta parlando niente popò di meno che con una delle due voci del cd "54", reading dei wu ming+yoyo mundi!
Ora, per alcunE di voi sarà superfluo dire che di altri non si tratta che di Fabrizio Pagella :eyes:
CARRUBA!
Siccome il suddetto ha le nostre mailz e relativi nick , non mi dilungherò coi dettagli ormonali della faccenda...comunque, com'è,come non è, Fabrizio si siede al nostro tavolo, comincia a raccontarci di un suo imminente progetto, si fa raccontare cos'è il bookcrossing (qui è invi che la fa da padrone, lui si che ci sa!), ed è davvero interessato a tenersi in contatto con noi :mrgreen: Scambio di mail, numeri, battute e brindisi.
Signora mia, io non ci posso credere...tre sere fa mi addormentavo sentendo la sua voce in un ciddì, e ieri sera ce l'avevo a 60 cm (circa) di distanza! :hungry:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Signora mia, io non ci posso credere...tre sere fa mi addormentavo sentendo la sua voce in un ciddì, e ieri sera ce l'avevo a 60 cm (circa) di distanza!
Signora mia è stata una sensazione pazzesca...in certi momenti mi estraniavo ascoltando la sua voce...insomma avrò ascoltato quel cd 100 volte e ricordo perfettamente ogni secondo dello spetacolo visto dal vivo. E poi si parlava dei Wu Ming come se fossero vecchi amici...
SideTwo raccontava dei suoi viaggi con Culicchia, le giornate con De Luca e Grisham...una serata davvero magica!

Bollono in pentola un sacco di cose, stay tuned perchè come sempre la comunità torinese potrebbe riservare sorprese.
I torinesi zitti zitti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

figo figo figo figo figo figo figo e ancora figo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Sapphire78
Olandese Volante

:whistle: giàggià :whistle: :whistle:

(Ormone, abbandona questo corpo! Io te lo ordino nel nome della serietà morale!)

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
aruka
Bucaniere

mu

Messaggio da aruka »

già già.
anzi, da quanto ho capito non è la prima star a palesarsi ai mu taurinensi vero?
si vede che facciamo sangue!
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Immagine
Immagine

Qui c'è un brano inedito di "54"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

E vabbè, ma tu me lo metti lì, così, nero su bianco...

segrete.” (Pessoa)
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

io posso dire

wow .... doppio wow

ma ci rendiamo conto fabrizio pagella in persona..... :oops: :dance:

eh peccato per chi,come al solito, non c'era!!!! :???:
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Vabè, ho capito che mi tocca tornare a Torino per il prossimo meet-up :lol: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
aruka
Bucaniere

mu

Messaggio da aruka »

test, sei sempre la benvenuta.
torna, questi mu aspiettn sul a te!!
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.

Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Dopo aver letto un intervista su Repubblica, il Trio Lescano composto da Sapph Aruka e Invi parte in questo affollato sabato pomeriggio alla volta di uno dei negozi più trendy del momento per conoscere una nuova potenziale bookcrosser.
Che dire...il negozio è meraviglioso, lei è una fantastica stilista e dal prossimo meet up speriamo di averla con noi.

Saremo pochi, saremo tranquilli, ma alla luce degli ultimi avvenimenti rivendichiamo il titolo di comunità bookcorsara più cool 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

TORINO LA FUCINA, MILANO LA VETRINA

(detto dei critici di storia dell'arte contemporanea, ndr)

8)

segrete.” (Pessoa)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Il sito é bellissimo e immagino pure il negozio..e lei é bella come sembra in foto?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Dopo un meet-up pieno di sorprese :yes!:
ce n'è già un altro in cascina che si prospetta moltooo fashion :wink:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
aruka
Bucaniere

'''

Messaggio da aruka »

sì.
purtroppo sì.
:evil:
(Teresa Macrì)

Immagine
Rispondi