BL a Roma x Coniglio & Friends...forse ad Aprile...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

BL a Roma x Coniglio & Friends...forse ad Aprile...

Messaggio da BlackLilith »

Amici, se tutto va bene forse riesco a prenotarmi per la puntata del 25 marzo. Qualcuno di voi è interessato? :D Qualcuno si vuol pappare un kebab con me appena arrivo (giovedì 24, nel pomeriggio)? Che so...cena con pajata e trippa? Uscita al Latte+? Che fate giovedì 24? (Il 25 poi io e steveteckila torniamo a casa, alle 19 ho la visita per il rinnovo della patente...)
Ultima modifica di BlackLilith il mar mar 15, 2005 11:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Che fate giovedì 24?
Non ne ho la più pallida idea!!
Per me è già complicato pensare alla cena di stasera..:roll:
ma se davvero scendi, e riesco a ricordarmelo
ci vediamo molto molto volentieri!!
Evviva il kebab!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Certo che da qui a giovedì 24 ce ne passa... ma non sia mai che arrivi a Roma e non hai il tuo comitato d'accoglienza! Spero d'esserci, questo è sicuro! :wink:
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Che fate giovedì 24?
E' di giovedi...se ne parlava quel dì...
ci sarebbe il quebetto... :mrgreen:
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Ne riparliamo. Ahimè, belli erano i tempi in cui Coniglio & Friends c'era tutti i venerdì, una volta a settimana. Ora c'è una volta al mese. Ma ancora non ho ripreso il ring e il diario che dovevo consegnare ai conduttori, e dubito di riuscire a farlo entro il weekend, e dubito poi di trovare posto per venerdì. Mi sa che rimandiamo tutto e speriamo di organizzarci meglio per Aprile. Quando verrò, farò spesa da Lush, un salto da Fufi Sonnino, merenda con kebab, cena con pajata e trippa, magari un salto al Latte+ e ar Qube! :wink: (ne voglio fare troppe? :think: ) Comunque anche se mi girano da morire :evil: :evil: :evil: uffffffffffffff....................ne riparliamo. Caxxarola.

Odio la gente che non risponde alle e-mail e agli sms quando ti deve ridare qualcosa...
Rispondi