BL a Roma x Coniglio & Friends...forse ad Aprile...
Moderatore: Quinnipak
-
- Olandese Volante
- Contatta:
BL a Roma x Coniglio & Friends...forse ad Aprile...
Amici, se tutto va bene forse riesco a prenotarmi per la puntata del 25 marzo. Qualcuno di voi è interessato?
Qualcuno si vuol pappare un kebab con me appena arrivo (giovedì 24, nel pomeriggio)? Che so...cena con pajata e trippa? Uscita al Latte+? Che fate giovedì 24? (Il 25 poi io e steveteckila torniamo a casa, alle 19 ho la visita per il rinnovo della patente...)

Ultima modifica di BlackLilith il mar mar 15, 2005 11:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Non ne ho la più pallida idea!!Che fate giovedì 24?
Per me è già complicato pensare alla cena di stasera..

ma se davvero scendi, e riesco a ricordarmelo
ci vediamo molto molto volentieri!!
Evviva il kebab!!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Ne riparliamo. Ahimè, belli erano i tempi in cui Coniglio & Friends c'era tutti i venerdì, una volta a settimana. Ora c'è una volta al mese. Ma ancora non ho ripreso il ring e il diario che dovevo consegnare ai conduttori, e dubito di riuscire a farlo entro il weekend, e dubito poi di trovare posto per venerdì. Mi sa che rimandiamo tutto e speriamo di organizzarci meglio per Aprile. Quando verrò, farò spesa da Lush, un salto da Fufi Sonnino, merenda con kebab, cena con pajata e trippa, magari un salto al Latte+ e ar Qube!
(ne voglio fare troppe?
) Comunque anche se mi girano da morire
uffffffffffffff....................ne riparliamo. Caxxarola.
Odio la gente che non risponde alle e-mail e agli sms quando ti deve ridare qualcosa...

Odio la gente che non risponde alle e-mail e agli sms quando ti deve ridare qualcosa...