Stimati anelli di finanziamento, bentornati.

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

pps.io nno prenderei consigli affettivi da me,visto che sono mesi che non riesco ad invitare fuori un amico che vedo 57 volte al giorno...
disgrziata...sta cosa l'hai aggiunta dopo che già avevo letto e preso "ispirazione"... :evil:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

per spirito di onestà....
come al solito,l'onesta paga a periodi alterni...
però.ha acettato l'invito?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

per tua fortuna sì! :twisted:

e comunque è inutile dire che punto al brillocco, vero? :P
42
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

sempre detto che sei una donna saggia:hai anversa a un'ora di viaggio...
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

mamma mia...
qualche giorno lontana dal forum e ci ho messo un ora ad aggiornarmi su questo 3d!
e ovviamente tutti i commenti che volevo fare ormai sono fuori moda, peccato!

cmq, per chi teme l'assedio :P ... sappia che ci sono anche se appaio poco!!! nonostante in realtà abbia qualche problema ad identificarmi con le cacciatrici di brillocchi e bracciali da tennis ( :eh?: ), ma vabbè...

in ogni caso, non so se è modello deluxe, ma sottoscrivo la caratteristica essenziale che
non rompa le palle
se poi possiede anche
cultura e senso dell'umorismo son le uniche due caratteristiche rimaste
allora... :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

nonostante in realtà abbia qualche problema ad identificarmi con le cacciatrici di brillocchi
siamo tutte cacciatrici di brillocchi, dobbiamo solo prenderne coscienza... :shock: :lol:
42
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

non vedo come il fatto di essere impanicate all'idea di passare a livelli superiori possa essere direttamente correlato con la passione par i brillocchi...
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

ops, è scappato un messaggio...

comunque alexyr ha ragione. come SEMPRE, del resto...
42
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

grazie cara :notworthy:
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

prego teso'... :mrgreen:
42
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

oohh voglio salameleccare pure io.
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

si si salamelecchiamo(con gran gioia di iorek che continua impunemente a sostenere che il 3d sia suo)!!!!
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

povero illuso...
42
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

è un adorabile modello base....
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

... sparito dalla circolazione...
che dite, è scappato? :eh?:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

no,sarà distratto...
a sua difesa si deve ammettere che non rimane MAI fuori da una singolar tenzone...secondomesidivertetroppo
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Scusate, non seguendo questo thread ho postato un contributo in altro thread, quello delle barzellette, ma effettivamente il posto piu' indicato e' questo. Ringrazio Liber per avermelo fatto notare 8)

Non avevo mai capito perché i bisogni sessuali degli uomini e delle donne fossero così differenti. Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere. E non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa e le donne con il cuore. Una notte della settimana scorsa, mia moglie ed io ci siamo coricati, abbiamo cominciato a stuzzicarci sotto le coperte cominciando a palpeggiarci un po' ovunque... Io ero già eccitatissimo e credevo che la cosa fosse reciproca dato il carattere esplicitamente osé delle nostre carezze... Ma in quel preciso momento mi dice: “Ascolta... ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia che tu mi stringa forte tra le tue braccia, mhm?” E ho detto: “COSA?!?!?” Allora lei mi ha detto le parole magiche: “Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni emotivi di donna...”
Alla fine ho capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte non avrei scopato, così mi sono addormentato.
Il giorno seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale. Io la guardavo mentre provava 3 vestiti belli, ma molto cari. Siccome non riusciva a decidere, le ho detto di prenderli tutti e tre. Allora, tutta emozionata e motivata dalle mie parole comprensive mi ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui portarli, ma che costavano 400 euro, al che ho risposto che mi sembrava giusto. Dopo siamo passati dalla gioielleria, da dove è uscita con dei braccialetti tempestati di diamanti. Poverina... se l'aveste vista... era emozionatissima! Penso che credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è che se ne preoccupasse molto... Credo che mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo vaso cinese per arredare la mensola del camino. Ma penso d'aver distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora di sì. A questo punto era quasi eccitata sessualmente... avreste dovuto vedere il suo viso!!! E' in quel momento che col suo più bel sorriso da quando siamo sposati mi ha detto: “Andiamo a pagare alla cassa!”. E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto: “No amore, credo di non avere voglia ora di comprare tutta questa roba!” Avreste dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida e lo è restata quando ho aggiunto: “Voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia...” E, nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi di collera ed odio, ho semplicemente aggiunto: “Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni finanziari di uomo...”
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

liber commenta con un solenne ed aulico
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

e shandy si unisce a liber
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
42
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

come da consiglio, care signore, ualà

CORSO DI MARKETING FEMMINILE:

1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto. Questo è Marketing Diretto.

2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: quella donna là è un fenomeno a letto. Questo è Pubblicità.

3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e dici: Sono un fenomeno a letto. Questo è Telemarketing.

4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: Ti ricordi come sono brava a letto? Questo è Customer Relationship Management.

5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi,ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno a letto. Questo è Public Relations.

6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto. Questo è Branding, il Potere della Marca.

7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in più, gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.

CORSO DI MARKETING MASCHILE:

1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi... Questa è Pubblicità Ingannevole, ed è punita dalla Legge.
Rispondi