Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
E io potrei raccontare di uno che alla domanda della postina : c'è la linguetta? si giustifica per l'uso della propria, di lingua...ma lasciamo stare, non apriamo il vado di pandora, n'est pas?
(eppoi essere un po' svanite è così...così affascinante Non è per questo -anche- che non potete fare a meno di noi? )
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
una che ne sa ha scritto:eppoi essere un po' svanite è così...così affascinante
ho sbagliato tutto nella vita, di solito se sembro scema io è perché lo sono
Un corso rapido?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
i corsi e ricorsi del forum... mi si piglia nuovamente per uomo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Veramente FUNZIONA e l'ho già collaudato più volte.
scusate l'assenza.
lo ammetto(è ora di fare outing) potrei uccidere per qualcuno vestito come me.(infatti, ci si consulta sempre telefonicamente prima di uscire per evitare l'effetto clone)
comunque,l'idea del brillocco alla mia socia belga è FA VO LO SA. io ve l'appoggio. se volete vi scrivo il biglietto e vi scelgo la gioielleria.
Petulante tecnofila (EM)
E' il più grande uovo di Pasqua commestibile del mondo ed entra di diritto nel Guinness dei primati. E' alto 8 metri e 30, largo 6 e 40. Per farlo venticinque pasticcieri hanno lavorato otto giorni a Sint-Niklass, in Belgio, utilizzando 50 mila barre di cioccolato
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Beh, a questo punto, dentro ci mettiamo l'uomo con in mano il brillocco..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
sì, però aspettiamo ad aprirlo finché l'uomo non è morto soffocato Twisted
L'uomo, a differenza di una donna, si aprirebbe un varco nella bara di cioccolato a spallate, morsi e cazzotti: non avrebbe mica paura di spezzarsi le unghie