cinema mercoledì 30: Robots

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

pelouche
Bucaniere

cinema mercoledì 30: Robots

Messaggio da pelouche »

C'è questo nuovo film di animazione realizzato dagli stessi creatori dell' "Era Glaciale", i protagonisti sono dei "sensibili" robots realizzati con materiale di recupero, qualcuno viene a vederlo?

Cineplex ore 22:30
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Robots... :) quasi quasi si potrebbe fare; l'Era Glaciale non mi era dispiaciuto...
Più tardi ti do conferma se ce la faccio a venire... :yes!:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Settimana incasinata, mi sa che passo per questo e per Hollywood Party... alla prossima!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Campalla lavori troppo!...non va niente bene!!!! :no!:
Il lavoro non nobilita, le serate fuori invece sì :yes!:
lancio l'appuntamento per le 22:15 dalla biglietteria del Cineplex chi c'è c'è
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Il fatto è che mi si è ammalato il convivente per la terza volta in tre mesi... non gli posso negare un piatto di minestra, una dose di tachipirina, ecc. ecc.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Io invece confermo che ci sono :yes!:

PS: Se non c'è nessuno che viene dal centro, per cui verrebbe un po' scomodo, andrebbe mica bene andare alla Fiumara invece che al Cineplex? A me verrebbe leggermente meglio logisticamente parlando... Comunque se non è possibile non è un grosso problema x me...
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Mi piacerebbe, ma sono stato al cine ieri sera a vedere kinsey. Non è che sono la banca d'Italia. Sono anche un po' adebosciato. non mi contate.
Scusate l'assenza
Matteo
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

Siccome c'ho lavorato a lungo e odio un po' il posto, se non è un problema io preferirei NON andare alla Fiumara! :x
...facciamo Cineplex, se ci sono problemi ci si contatta via sms
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Ok, allora rimaniamo d'accordo alle 22:15 dal Cineplex (Capisco e condivido la repulsione per la Fiumara, era semplicemente per pigrizia, essendo più vicina a casa mia ;) ... )

A dopo!
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

... diversi motivi ma stesse pulsioni per la fiumara; non so se riesco a finire in tempo qui, tantomeno se riesco a mangiare, ma se capita mi fo vivo anch'io via SMS. Eventuualmente dopo il film 1/2 focaccetta e una birra puo' anche salvarmi la situazione. cia
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Gjko
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Gjko »

potrei venire, ma non so se ce la faccio :no!:
non aspettatemi e buon divertimento
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

E' un film abbastanza deludente....carino ma nulla di più, decisamente al di sotto delle aspettative se paragonato a "L'era glaciale"!
La storia è banale, un po' troppo buonista per non dire patetica

I compagni di visione presenti mi hanno proibito di proporre altri film :cry: !!!
(non è vero che li scelgo tutti brutti!!!) :uaah!:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Hum... allora mi sa che lo evito...

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:) dai non è vero che son tutti brutti, in Saw ad esempio :twisted: horror e :puke: disgusto celavano messaggi quasi etici, almeno per chi li voleva trovare. Comunque questo qui aspetterò di vederlo alla tele.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

pelouche ha scritto:I compagni di visione presenti mi hanno proibito di proporre altri film !!!
Non è vero... non siamo così cattivi ;) ...

Comunque concordo sul giudizio sul film, carino ma niente di speciale.
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

si che è vero! :yes!: :yes!: :yes!:
è inutile che ora si cerchi di ritrattare....
come ho detto ieri che mi colga un fulmine se propongo ancora un film!
vi cedo il testimone....
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

C'è poco da proporre, comunque... con quello che ci rifilano i cinema di questi tempi è veramente dura trovare qualcosa di valido.

(A proposito di ciofeche cinematografiche, aspettiamo fiduciosi Star Wars episode III)
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

NON SI DICONO QUESTE ERESIE!!! :shock:
Star Wars episodio III non può essere una ciofeca.....
...è impossibile
...inimmaginabile
...inconcepibile
:notworthy: :notworthy: :notworthy: Ode a Lucas, alla trilogia ed ai primi due episodi :notworthy: :notworthy: :notworthy:

(scusate ma oggi sono un po' suscettibile)
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:stop!: :stop!: :stop!: suvvia non litigate :stop!: :stop!: :stop!: in quanto appassionato di SF non posso che essere di parte, cmq date un'occhiata al programma di gea, per chi puo' alle 21 i film non son male, e dopo la visione, per chi c'era, di Fe3, il primo e' assolutamente da non perdere.
Ultima modifica di maxcip il gio mar 31, 2005 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

No, no... Pelouche, non mi fraintendere, in quanto appassionato di ciofeche di fantascienza cinematografica io lo dicevo in senso positivo ;) (ed è vero che aspetto fiducioso SWIII).

@maxcip: cosa vuol dire per chi c'era di Fe3??? è un qualche codice segreto?
Rispondi