cinema mercoledì 30: Robots
Moderatore: Gjko
cinema mercoledì 30: Robots
C'è questo nuovo film di animazione realizzato dagli stessi creatori dell' "Era Glaciale", i protagonisti sono dei "sensibili" robots realizzati con materiale di recupero, qualcuno viene a vederlo?
Cineplex ore 22:30
Cineplex ore 22:30
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Settimana incasinata, mi sa che passo per questo e per Hollywood Party... alla prossima!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Il fatto è che mi si è ammalato il convivente per la terza volta in tre mesi... non gli posso negare un piatto di minestra, una dose di tachipirina, ecc. ecc.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
... diversi motivi ma stesse pulsioni per la fiumara; non so se riesco a finire in tempo qui, tantomeno se riesco a mangiare, ma se capita mi fo vivo anch'io via SMS. Eventuualmente dopo il film 1/2 focaccetta e una birra puo' anche salvarmi la situazione. cia
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».E' un film abbastanza deludente....carino ma nulla di più, decisamente al di sotto delle aspettative se paragonato a "L'era glaciale"!
La storia è banale, un po' troppo buonista per non dire patetica
I compagni di visione presenti mi hanno proibito di proporre altri film
!!!
(non è vero che li scelgo tutti brutti!!!)
La storia è banale, un po' troppo buonista per non dire patetica
I compagni di visione presenti mi hanno proibito di proporre altri film
(non è vero che li scelgo tutti brutti!!!)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Hum... allora mi sa che lo evito...
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ultima modifica di maxcip il gio mar 31, 2005 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».