Viaggi allo sbaraglio

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Eh indago.. sai non vorrei essere sfacciata sfacciata.. :whistle:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

scusa Tipperary ma così hai una scusa fantastica! Gli dici che conosci una ragazza che vive lì e voleva sapere come si chiama il loro ristorante e via così, da cosa nasce cosa ;) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Gerardina
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gerardina »

Liber mi hai tolto le parole dalle dita! Stavo per scrivere la stessa cosa!
Domani comq indago pure io ...
<< Ma il segreto è non pensare.>>
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

scusate il parziale OT, ma questa foto è troppo bella...

Immagine
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Scusatemi se m'infiltro, ma per Robson Green varrebbe davvero la pena di emigrare :lol:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
liberliber
Contatta:

du' parole di spiegazione per chi non guarda la tivvù? :mrgreen:
(si sospettano vichinghi bellissimi )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

OK liber... non conosco la serie (non mi abbonerei mai a Sky, sono strozzini!! Immagine) ma conosco bene Robson Green Immagine.
E' conosciutissimo qui per aver impersonato Dr. Tony Hill nella serie "Wire in the Blood" (una delle mie serie noir preferite!), tratta dai romanzi di Val McDermid, ma ha fatto anche diversi telefilm per la TV inglese.
Non so per i vichinghi bellissimi, ma secondo me e' proprio un tipo :wink:

Immagine
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
liberliber
Contatta:

begli occhi :P
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Gerardina
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gerardina »

Diciamo che magari é carismatico ... :wink:
Gerardina
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gerardina »

@ Tip: mi sono informata sul ristorante. L unico di cui sono riuscita a sapere (cucina italiana, lei bresciana sposata con uno svedese) é Al Capriccio.
É in centro ma non vicino al palazzo reale ma pare che non sia piú di loro proprietá ...

P.S.: la foto di shandy é bellissima!
Ultima modifica di Gerardina il lun apr 11, 2005 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

scusa Tipperary ma così hai una scusa fantastica! Gli dici che conosci una ragazza che vive lì e voleva sapere come si chiama il loro ristorante e via così, da cosa nasce cosa
No no niente scuse: domanda e ti sarà risposto... il mio uomo parla di una roba tipo Drottin holm, dietro la residenza reale, suppongo non sia un ristorante italiano a questo punto.. :think:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Gerardina
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gerardina »

:think: Allora dovrebbe essere la residenza reale, che rimane fuori cittá. Non ci sono ancora stata ... :oops:
Ultima modifica di Gerardina il lun apr 11, 2005 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ok ho capito è fallito e i parenti del mio bellissimo fidanzato non l'hanno fatto sapere in giro... :P
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
Gerardina
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gerardina »

Naaaaaaaaaaaaaaaa.
"Al capriccio" é in centro ma non certo vicino al palazzo reale.
Drottning vuol dire regina e ci sono 2/3 strade a Stoccolma che iniziano con questa parola e non sono nella cittá vecchioa. Allora si tratta del castello un pó fuori cittá.
Devo andare in avanscoperta? :pimp:
Gerardina
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gerardina »

Ecco, questo é il bruttissimo Palazzo Reale nella cittá vecchia http://www.royalcourt.se/theroyalpalace ... 25920.html

Questa invece la residenza
http://www.royalcourt.se/theroyalpalace ... 26351.html

Mica scemi, eh? :yes!:
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Wow sono senza parole...
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
Gerardina
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gerardina »

Stoccolma é bellissima ... approfitta dell occasione.
Joglar
Uncino

Messaggio da Joglar »

... approposito di viaggi "allo sbaraglio"... scusate se interrompo la (peraltro interessantissima) discussione su Stoccolma e il Belgio e in generale sulle differenze Italia/estero, ma dato l'argomento di questa sezione avrei una proposta da fare a chiunque abbia voglia di prenderla in considerazione...
Quest'estate sono ancora molto indecisa sul da farsi (qualche progettino qua e là ma niente di prestabilito), perciò mi chiedevo se a qualcuno interessasse organizzare un viaggetto da qualche parte, magari restando in Italia (Roma's my dream :wink: ), anche solo 4 giorni, una settimana...
I "requisiti" fondamentali che un mio ipotetico compagno di viaggio dovrebbe avere sarebbero pochi (ma buoni :wink: ):
*passione per l'arte figurativa (io sono il tipo, per intenderci, che affronterebbe un'alluvione/calura soffocante/freddo polare per vedere musei/cattedrali/mostre) e dunque disponibilità ad un tour de force fra le bellezze artistiche che la città offre, e che magari preferisca un tranquillo rock pub ad una discoteca, in caso la sera si volesse uscire...
fine dei requisiti :wink: *
So che è un'idea un po' irrazionale/pazzoide/eccetera, ma ho voglia di partire, di vedere posti nuovi, e di conoscere persone interessanti, perciò mi sembrava, alla fin fine, un buon progetto. Se qualcuno è d'accordo, mi faccia sapere :wink:

Ok, chiusa parentesi... adesso inviterei Gerardina a continuare gli aggiornamenti in merito a Stoccolma, dato che la Scandinavia in generale m'interessa assai :D
In effetti, avrei delle domande... tipo: i "vichinghi" sembrano scesi dal Valhalla o sono imperfetti come noi europei meridionali? :P E sono davveri tutti capellibiondiocchiazzurripellelattea? O anche... il loro livello di apertura mentale, socialmente, com'è? Sono tradizionalisti, bigotti, di larghe vedute (parlo sempre molto sul generico, per quanto riguarda argomenti importanti tipo la religione, la politica, la sessualità, eccetera)... e tu da quanto tempo sei _lassù_? (Beata te, comunque... io da un sacco sogno un viaggetto nelle terre della musica metal - il mio gruppo preferito è svedese - e vorrei anche andare a Rovaniemi, per comprarmi un cappello lappone :P )
"Non sono cattolico. Sono egoteista ortodosso." Pablo Tusset
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Joglar ha scritto:Quest'estate sono ancora molto indecisa sul da farsi (qualche progettino qua e là ma niente di prestabilito), perciò mi chiedevo se a qualcuno interessasse organizzare un viaggetto da qualche parte, magari restando in Italia (Roma's my dream ), anche solo 4 giorni, una settimana...
Sei matta? Non sai che tra i bookcrosser si celano dei terribili maniaci psicopatici? :shock: :P

Scherzi a parte, anche qualora tu decidessi di muoverti da sola, se veramente Roma è il tuo sogno, sono pronto a scommettere che la colonia locale non ti lascerebbe sola nemmeno un minuto (l'esperienza insegna)! :yes!: :wink:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

scusate, mi ritaglio un piccolo spazio per una dichiarazione d'amore alla mia liegi, con anche un po' di autocelebrazione, che non fa mai male. ecco liegi dopo l'uscita dell'articolo sul bc! :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Rispondi