volevo fare il giardiniere

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

puella
Spugna

Messaggio da puella »

io da piccina volevo fare l'automobilista. poi la stelliera. oppure la lettrice di favole ai bambini. :oops: :yes!:
vola solo chi osa farlo
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

io volevo fare il camionista,
ma poi ho scoperto che odio guidare.
però un traguardo l'ho raggiunto,
venerdì sera mi è stato dato un nuovo soprannome "er munnezza"
e scusate se è poco.

comunque di qualunque lavoro fatto odio in successione le seguenti espressioni:

a) dobbiamo allinearci
b) facciamo un check
c) ci vediamo per il lunch

vzsh
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Io volevo una bancarella in cui vendere mandarini al mercato.... chissà poi perchè proprio i mandarini e solo quelli. Oggi, che disegno cementi armati e pratiche edilizie, mi domando se non sarei stata più felice con i mei mandarini! :think:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Io ho studiato comunicazione ma poi per fortuna sono riuscita a smettere. Non sopportavo che qualcuno chiamasse le chiacchierate "comunicazione face to face".
Secondo me le migliori accoppiate cromatiche del mondo sono arancio&viola e arancio&turchese. Che aspettano gli esperti?

Chi si lamenta del suo parrucchiere sappia che il mio l'altro ieri voleva convincermi che Francesco Renga prima di fare il solista cantava nei Morcheeba :shock:

Da piccola volevo fare l'archeologa o la madonnara.
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Chi si lamenta del suo parrucchiere sappia che il mio l'altro ieri voleva convincermi che Francesco Renga prima di fare il solista cantava nei Morcheeba
:shock:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Io volevo (e delle volte lo desidero ancora) fare la bibliotecaria.. :roll:
E invece ho ceduto al marketing (studio psicologia della comunicazione e del marketing :( )!!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Nereia ha scritto:studio psicologia della comunicazione
Ma allora non sono solo al mondo... Quando ti viene un'idea su come uscirne me lo fai sapere? :|
Anche perché quello del bibliotecario è un mestiere che mi ha sempre affascinato...

Io poi credo di essere stato l'unico bambino che da grande voleva fare il dentista... :shock:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

io non mi ricordo cosa volevo fare da bambina. ho cambiato idea molto spesso. però ricordo che in un momento della mia vita (addentando una tavoletta di cioccolato nero extra fondente) ho pensato che non mi sarebbe dispiaciuto essere pagata per aver a che fare con del cioccolato.
ebbene, ci sto riuscendo... 8)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Rodolfo II ha scritto:Io poi credo di essere stato l'unico bambino che da grande voleva fare il dentista...
No, non sei stato l'unico. 8)
Causa fortissimo spirito d'emulazione paterna, il piccolo akela vedeva nel suo futuro solo due cose: il matrimonio con Sophie Marceau e l'odontoiatria.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
lalentezza
Spugna

Messaggio da lalentezza »

Anche io ho cambiato idea molte volte, ma quando insistevano per sapere: “che cosa farai da grande?” io pensavo: “visto che a me piace giocare con la terra e che da grande, a quanto pare, dovrò fare qualcosa ufficialmente …farò il giardiniere!”
Mi sa che da ragazzina ero molto più intelligente di quanto non sia oggi… :think:

lalentezza
La sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini (attribuita a leonardo sciascia)

gli animali sono miei amici e io non mangio i mei amici. (attribuita a george bernard shaw)
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

Io invece prima o poi...
...chiudo tutto e me ne vado :twisted:
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

akela ha scritto:Causa fortissimo spirito d'emulazione paterna, il piccolo akela vedeva nel suo futuro solo due cose: il matrimonio con Sophie Marceau e l'odontoiatria.
Akela, mi stai dicendo che la signora Gentile (di nome e di fatto) è Sophie Marceau?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io da piccola (8 anni) volevo fare la parrucchiera. Ma la mia maestra insisteva che ero brava a scrivere e che dovevo fare il liceo e l'università.
Ho studiato Comunicazione e ora lavoro nell'azienda del trasporto pubblico romano ma mi sa che il mio primo istinto era quello giusto. Avete presente quando prendono le parrucchiere per delle meches?
Molto più di quello che guadagno io in una giornata :?

Cmq, una delle 3 volte che ho visto il Costanzo show ho beccato una signora che di mestiere provava le scarpe. La signora ha il numero di piede delle scarpe di campionario femminile (36, come me: dovrò farci un pensierino) e le industrie del settore la pagano per provare le scarpe. Lei le porta a casa e le indossa, a turno. Se sono scomode suggerisce i cambiamenti.
Non è stupendo?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

rodolfo ha scritto:Quando ti viene un'idea su come uscirne me lo fai sapere?
Io ho cominciato solo quest'anno, dovresti essere tu a darmi qualche suggerimento invece.. :shock:
Credo comunque che l'unica strada possibile per uscirne sia smettere! :shock:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Io volevo fare esattamente quello che faccio adesso! :eyes:
Non ho mai pensato di poter fare altro, così adesso nei momenti di sconforto non ho nemmeno la consolazione di poter pensare "se avessi fatto quello che sognavo da bambina!" :roll:
...frustrante...
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
liberliber
Contatta:

cos'è cos'è? :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

8) Ma la top model miliardaria, è ovvio! :lol: :lol: :lol:
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

liber ha scritto:Akela, mi stai dicendo che la signora Gentile (di nome e di fatto) è Sophie Marceau?
Mi vuoi succube del complesso d'Edipo alla soglia dei trent'anni? Malefica. :evil:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
Contatta:

:notworthy:
grande ad aver colto ;) :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi