Habemus papam: cardinalem Iorek I

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

:shock:
La cosa brutta è che per quanto ci si stia impegnando molto, il numero di vaccate che concepiamo è sempre lontano dalla realtà...

E la mia belva non si tocca! Se no faccio Suor Paola Patrona Nazionale. :evil:
Parlate con la tesoriera, se avete piccole spese da farvi rimborsare...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Uno non si può allontanare un paio di giorni per un sinodo che arrivano tutte queste richieste di adesione alle Iorekgirl(s). Stimato Cognato che ne direbbe di istituire una tassa di iscrizione? Il suo predecessore ha dilapidato quasi tutto in viaggi...
DNA75 ha scritto: anche io chiedo l'autorizzazione ad iscrivermi alle Iorek girl anche se mi sento di dissentire sulle restrizioni legate alla bellezza.....in ogni caso il selezionatore mi conosce di persona quindi mi dica se sono ok (non ho soldi per farmi il book!)
sono invece in partenza due tir di lacrima christi
Chi ha mai parlato di bellezza? Abbiamo parlato di bellezza? Non mi risulta.
Comunque la candidata mi pare saggia. Perché arricchire i fotografi se a giudicare è un umile operaio della cantina del Signore? Molto meglio il vino.
Comunque fossi in te non li spedirei alla Nunzia. Non è lei che giudica dell'ammissione...
S. S. Stimato Cognato Iorek I ha scritto:Il motto del mio papato è "Sotto la terza non può essere vero amore".
Comunque, se il Selezionatore mettesse lo stesso impegno sul lavoro, a quest'ora sarebbe Presidente della Parmalat.
Il selezionatore preferisce il vino al latte e per questo non è diventato Presidente della Parmalat. Sul motto del papato dissento ma non mi è lecito disobbedire. Sotto la terza si può comunque diventare Selezionatoregirl: è meno prestigioso di essere Iorekgirl, ma non si può avere tutto nella vita. Almeno senza silicone.
luna78 ha scritto:resistenza all'alcool... sono friulana, già questo dovrebbe essere un buon passaporto! :mrgreen:
Ribadisco, non abbiamo mai detto (plurale maiestatis) che è richiesta la resistenza all'alcool. Anzi in alcuni casi potrebbe essere uno svantaggio. Comunque per la cronaca io ho abitato per un anno e mezzo con un veneto astemio :roll: Non guardatemi così: neppure io prima pensavo che esistessero...
luna78 ha scritto:ma ovviamente non ci sono problemi per sottopormi ai test necessari!!!
Ecco, già mi pare che vada meglio.
luna78 ha scritto:i dolciumi non sono un problema, sono le uniche cose che so cucinare... datemi solo un indirizzo al quale inviare il tutto!!!
Male!!! Non di soli dolci vive l'uomo. Comunque l'indirizzo te lo mando in mp (per la privacy)
luna78 ha scritto:riguardo al documento è già partito il fax, l'unico problemino è sul book fotografico... ehm... al momento sono un po' a corto di liquidi...
Te li sei bevuti tutti, confessa(ti)
luna78 ha scritto:rimettendomi alla sicuramente saggia decisione del selezionatore, mi appello alla solidarietà tra Acquari...
Brava! L'acquario è saggio, affidabile (oltre che simpatico, intelligente, e, ovviamente, modesto)
giorgio ha scritto:urge sottoporre alla Meravigliosa Sua Sacerrima Attenzione anche la mia candidatura a papagirl.
La candidatura e' suffragata dai seguenti miracoli:
1) la quantita' di alcool che sono in grado di sopportare senza sbandamenti e' al di la' di quella pensata dal creatore al momento della sua prima esternazione (era infatti sobrio, al momento, ed alquanto inesperto).
2) cucino non solo ameni dolcetti, ma cose ben piu' consustanziali quali coda alla vaccinara, coratella coi carciofi e orecchiette coi broccoli e le cozze.
3) in particolari condizioni di raccoglimento mistico, i miei mantra fanno piangere anche i sassi, non solo banali statuine.
4) ho le tette.
S.S.S.C. non vi è nessun buco normativo. Si chiamano Iorekgirl mica a caso. Se comunque S.S.S.C. ritenesse di ammettere anche i barbuti nel novero delle Iorekgirl, allora ho trovato una selezionatrice che si è detta disponibile per verificare il rispetto delle condizioni da parte del candidato giorgio, del candidato agnul e dei candidati innominati della foto postata da DNA75.
Miss Piggott ha scritto:sono donna
E' cosa buona e giusta
Miss Piggott ha scritto:i dolci e i biscotti non sono un problema, ho fatto uno stage nelle cucine di Quinnipak
Anche questa è cosa buona e giusta.
Miss Piggott ha scritto:sono completamente in linea con i requisiti posti dallo Stimato Cognato per aggiudicarmi il vero amore: porto una misura superiore alla terza
Anche questa è cosa buona e giusta (per S.S.S.C. Iorek I).
valeh ha scritto: la resistenza all'alcool c'è (mancano giusto pochi giorni al muer, se servisse superare un apposito test! :P )
Ribadisco: non abbiamo mai detto che la resistenza all'alcool è un fattore positivo di valutazione. Comunque in effetti il muer potrebbe essere la sede per i primi test
valeh ha scritto:per i dolci mi serve solo il tempo di organizzare la spedizione
Ecco vediamo di trovarlo presto questo tempo...
luna78 ha scritto:e poi, sono milanista... questo dovrebbe assolutamente farmi guadagnare i punti che perdo per la mancanza del book
Come Iorekgirl forse, come Selezionatoregirl ne perderesti una montagna (il selezionatore è notoriamente interista!)
DNA75 ha scritto:anche quella con il cambio di swaroski, i rivestimenti in marmo di carrara disegnata da D&G?
"Soprattutto quella" disse giustamente lo Stimato cognato. Non sai forse che D&G sono di destra? Iorek I sarà anche un campione di ecumenismo ma Ipse dixit: "Sono papa, mica santo".

Il resto delle risposte la prossima volta. Anche il selezionatore deve riposare

TierrayLibertas
Ultima modifica di TierrayLibertad il ven apr 29, 2005 9:47 am, modificato 1 volta in totale.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Ribadisco, non abbiamo mai detto (plurale maiestatis) che è richiesta la resistenza all'alcool. Anzi in alcuni casi potrebbe essere uno svantaggio
lo sapevo! bisogna crollare svenute dopo un campari! mpf... vabbè, posso fingere?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

D&G sono di destra
caro selzionatore, l'unica prova provata di D&G e' che sono finocchi, il che e' alquanto trasversale, ma con supercazzola con scappellamento a sinistra... non so se possiamo includerli quale esempio in codesto luogo - scusi se mi sono permessa, ma in quanto umile organizzatrice dei picnic di SSSC insieme alle sorelle IG, :naughty: non e' bello neanche per i vicini averci i finocchi ai picnic! (non so piu' cosa volevo dire, comunque ho ragione!)
Ultima modifica di Ro e Principe il ven apr 29, 2005 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

sono molto preoccupata.
TierrayLibertas ha scritto:Sezionatoregirl
ehm TyL cosa sezioni esattamente? :suspect:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Ro ha scritto:caro selzionatore, l'unica prova provata di D&G e' che sono finocchi
Chi se ne frega! Il fatto che siano di destra mi pare più rilevante (per gli stomaci forti consiglio questa intervista)
Ro ha scritto:non so piu' cosa volevo dire, comunque ho ragione!
Neppure io so cosa volevo dire ma credo... Cosa credo? Boh...
Zia Liber ha scritto:ehm TyL cosa sezioni esattamente?
Ehm, credo di avere svelato la mia identità di reincarnazione di Jack the Ripper. Corro a modificare il post originario prima che qualche eventuale candidata se ne accorga :lol:

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

Lo stimato cognato non si fa problemi di fede politca,solo calcistica.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Il calendario della partecipazione di Sua Stima al MUNZ 2005 è confermato ? http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=10793

Il Nunzio può apporre la bolla-papale-a-sottobicchiere-da-pinta ?

/ME si prostra :notworthy:

Come si può vedere su CardinalRatings:

http://www.cardinalrating.com/article_last__read.htm conosco Papa Iorek da tempo, quando era il mio Pedagogue (una sorta di maestro spirituale) presso l'Accademia della Minchiata. Purtroppo una crisi spirituale intensa mi ha distolto dalle cose che veramente contano nella vita (la topa e la birra) ma adesso comincio a rinsavire, grazie al messaggio forte del nuovo Stimato Cognato e alla paziente catechesi della Stimata Zia Cubaliber.

Vi lascio con un incoraggiamento per i fratelli che hanno smarrito la retta via e i Fratelli Distanti: i primi si muniscano di 4x4 perchè di sicuro io non vado a ripescarli se si impantanano, i secondi mandino una cartolina se hanno trovato tanta figa, e in caso contrario qualche prodotto tipico mangereccio/bevereccio. Ovviamente a patto che siano esenti da salmonella e malattie esotiche rispettivamente. :hand:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

adesso vi svelo un segreto. ecco come Iorek I compone i suoi discorsi ufficiali.

http://www.molleindustria.it/games/papa.zip

:mrgreen:

(se non si scarica, andate su http://www.molleindustria.it/home.php e giocateci on line :wink: )
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

buone notizie per noi, capo...
42
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Eh eh eh bene così.
42 a tutti.
Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Per tutti i partecipanti del MUER: mi spiace, ma vi assicuro che trovare una tonaca rosa e fucsia è stato impossibile. Vi assicuro se no che l'avrei messa, ah, se l'avrei messa.
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

se vuoi posso portarti una canotta e una sciarpa fuxia....
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

sì. canotta fucsia per iorek. e servizio fotografico, please, per gli sfigati come me che non parteciperanno... :(
42
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la mia digitale è già pronta. ho dovuto chiuderla nello zaino perché continuava a piagnucolare 'dov'è? dov'è? quanto devo aspettare per fotografarLo???' e a mia mamma dava fastidio.

Spero non si scarichino le batterie :eyes:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

se poi ci fosse anche qualche volenteroso dotato di telecamera che mi fa un servizio completo sulla prima enciclica dello Stimato Cognato che verrà letta domenica, sappia che sono disposta ad averlo a QUALUNQUE costo... :pray: :suspect:
42
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Sull'Enciclica sono un po' indietro (avevo il dentista)... adesso vedo.
Sulla canottiera fucsia NON SE NE PARLA NEMMENO.
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

ciò che la Nunzia vuole la Nunzia avrà (mi spiace sommo cognato,ma mi ha comprato con una fornitura annuale di GAller)
anche a costo di drogarti ed infilarti di traverso nella canotta (anche perchè sta a me,non so come possa stare a te)
per la gioia dei fotografi: è aderente e di raso. fuxia. lo so, il sommo cognato sarà bellissimo.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

A parte che sono sempre bellissimo, non possiamo metterci d'accordo economicamente? Io mi ubriaco e VOI non fate nulla? Mi sembra un accordo accettabile.
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

economicamente,noi dove ci guadagnamo? invece con le foto di te in canotta,poi facciamo un sacco di affari:
a) vendendo le foto ai giornali scandalistici
b) vendendo le foto ai fedeli come santiin
c) vendendo la sacra canotta della prima enciclica all'asta su ebay
d)vendendo i fax simili nel nostro punto merchandising
Rispondi