Uno non si può allontanare un paio di giorni per un sinodo che arrivano tutte queste richieste di adesione alle Iorekgirl(s). Stimato Cognato che ne direbbe di istituire una tassa di iscrizione? Il suo predecessore ha dilapidato quasi tutto in viaggi...
DNA75 ha scritto: anche io chiedo l'autorizzazione ad iscrivermi alle Iorek girl anche se mi sento di dissentire sulle restrizioni legate alla bellezza.....in ogni caso il selezionatore mi conosce di persona quindi mi dica se sono ok (non ho soldi per farmi il book!)
sono invece in partenza due tir di lacrima christi
Chi ha mai parlato di bellezza? Abbiamo parlato di bellezza? Non mi risulta.
Comunque la candidata mi pare saggia. Perché arricchire i fotografi se a giudicare è un umile operaio della cantina del Signore? Molto meglio il vino.
Comunque fossi in te non li spedirei alla Nunzia. Non è lei che giudica dell'ammissione...
S. S. Stimato Cognato Iorek I ha scritto:Il motto del mio papato è "Sotto la terza non può essere vero amore".
Comunque, se il Selezionatore mettesse lo stesso impegno sul lavoro, a quest'ora sarebbe Presidente della Parmalat.
Il selezionatore preferisce il vino al latte e per questo non è diventato Presidente della Parmalat. Sul motto del papato dissento ma non mi è lecito disobbedire. Sotto la terza si può comunque diventare Selezionatoregirl: è meno prestigioso di essere Iorekgirl, ma non si può avere tutto nella vita. Almeno senza silicone.
luna78 ha scritto:resistenza all'alcool... sono friulana, già questo dovrebbe essere un buon passaporto!
Ribadisco, non abbiamo mai detto (plurale maiestatis) che è richiesta la resistenza all'alcool. Anzi in alcuni casi potrebbe essere uno svantaggio. Comunque per la cronaca io ho abitato per un anno e mezzo con un veneto astemio

Non guardatemi così: neppure io prima pensavo che esistessero...
luna78 ha scritto:ma ovviamente non ci sono problemi per sottopormi ai test necessari!!!
Ecco, già mi pare che vada meglio.
luna78 ha scritto:i dolciumi non sono un problema, sono le uniche cose che so cucinare... datemi solo un indirizzo al quale inviare il tutto!!!
Male!!! Non di soli dolci vive l'uomo. Comunque l'indirizzo te lo mando in mp (per la privacy)
luna78 ha scritto:riguardo al documento è già partito il fax, l'unico problemino è sul book fotografico... ehm... al momento sono un po' a corto di liquidi...
Te li sei bevuti tutti, confessa(ti)
luna78 ha scritto:rimettendomi alla sicuramente saggia decisione del selezionatore, mi appello alla solidarietà tra Acquari...
Brava! L'acquario è saggio, affidabile (oltre che simpatico, intelligente, e, ovviamente, modesto)
giorgio ha scritto:urge sottoporre alla Meravigliosa Sua Sacerrima Attenzione anche la mia candidatura a papagirl.
La candidatura e' suffragata dai seguenti miracoli:
1) la quantita' di alcool che sono in grado di sopportare senza sbandamenti e' al di la' di quella pensata dal creatore al momento della sua prima esternazione (era infatti sobrio, al momento, ed alquanto inesperto).
2) cucino non solo ameni dolcetti, ma cose ben piu' consustanziali quali coda alla vaccinara, coratella coi carciofi e orecchiette coi broccoli e le cozze.
3) in particolari condizioni di raccoglimento mistico, i miei mantra fanno piangere anche i sassi, non solo banali statuine.
4) ho le tette.
S.S.S.C. non vi è nessun buco normativo. Si chiamano Iorek
girl mica a caso. Se comunque S.S.S.C. ritenesse di ammettere anche i barbuti nel novero delle Iorekgirl, allora ho trovato una selezionatrice che si è detta disponibile per verificare il rispetto delle condizioni da parte del candidato giorgio, del candidato agnul e dei candidati innominati della foto postata da DNA75.
Miss Piggott ha scritto:sono donna
E' cosa buona e giusta
Miss Piggott ha scritto:i dolci e i biscotti non sono un problema, ho fatto uno stage nelle cucine di Quinnipak
Anche questa è cosa buona e giusta.
Miss Piggott ha scritto:sono completamente in linea con i requisiti posti dallo Stimato Cognato per aggiudicarmi il vero amore: porto una misura superiore alla terza
Anche questa è cosa buona e giusta (per S.S.S.C. Iorek I).
valeh ha scritto: la resistenza all'alcool c'è (mancano giusto pochi giorni al muer, se servisse superare un apposito test!

)
Ribadisco: non abbiamo mai detto che la resistenza all'alcool è un fattore positivo di valutazione. Comunque in effetti il muer potrebbe essere la sede per i primi test
valeh ha scritto:per i dolci mi serve solo il tempo di organizzare la spedizione
Ecco vediamo di trovarlo presto questo tempo...
luna78 ha scritto:e poi, sono milanista... questo dovrebbe assolutamente farmi guadagnare i punti che perdo per la mancanza del book
Come Iorekgirl forse, come Selezionatoregirl ne perderesti una montagna (il selezionatore è notoriamente interista!)
DNA75 ha scritto:anche quella con il cambio di swaroski, i rivestimenti in marmo di carrara disegnata da D&G?
"Soprattutto quella" disse giustamente lo Stimato cognato. Non sai forse che D&G sono di destra? Iorek I sarà anche un campione di ecumenismo ma Ipse dixit: "Sono papa, mica santo".
Il resto delle risposte la prossima volta. Anche il selezionatore deve riposare
TierrayLibertas