(tra l'altro ho scoperto proprio stamattina guardando sul sito del bonfim che questa sera ci sarebbe uno spettacolo+superparty dalle 21.00 con la compagnia del "Rocky Horror Picture Show",... sarebbe stato carino anche questo...)
sabato 28 al bonfim?
Moderatore: Gjko
sabato 28 al bonfim?
si diceva di ripetere sabato 28 l'esperienza mistica cazzaro-danzante al Senhon do Bonfim
(stavolta dovrebbero esserci i Babayaga). Che dite, siete sempre dell'idea?
(tra l'altro ho scoperto proprio stamattina guardando sul sito del bonfim che questa sera ci sarebbe uno spettacolo+superparty dalle 21.00 con la compagnia del "Rocky Horror Picture Show",... sarebbe stato carino anche questo...)
- mithrandir
- Pirata
io sarei tentato anche per stasera, anche se devo fare un po' i salti mortali per riuscire ad esserci... se ci andate mia fate sapere? (però conviene mettere un'altro thread specifico x stasera altrimenti magari gli altri non lo notano... lo faccio subito) 
(ecco qua il link)
(ecco qua il link)