sabato 28 al bonfim?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

sabato 28 al bonfim?

Messaggio da chrx »

si diceva di ripetere sabato 28 l'esperienza mistica cazzaro-danzante al Senhon do Bonfim :dance: (stavolta dovrebbero esserci i Babayaga). Che dite, siete sempre dell'idea?

(tra l'altro ho scoperto proprio stamattina guardando sul sito del bonfim che questa sera ci sarebbe uno spettacolo+superparty dalle 21.00 con la compagnia del "Rocky Horror Picture Show",... sarebbe stato carino anche questo...)
mithrandir
Pirata

Messaggio da mithrandir »

cappero interessante sta cosa di stasera io mi sa che vado .. qualcuno vuole unirsi?????
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

io sarei tentato anche per stasera, anche se devo fare un po' i salti mortali per riuscire ad esserci... se ci andate mia fate sapere? (però conviene mettere un'altro thread specifico x stasera altrimenti magari gli altri non lo notano... lo faccio subito) :wink:

(ecco qua il link)
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

chissà com'è questa cosa del RHS....se andata avvisatemi via sms che magari vi raggiungo!
Per sabato non so se sono a Genova...
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

visto che poi ieri non si è riusciti ad organizzare la spedizione al bonfim, provo a rilanciare di nuovo per sabato sera, qualcuno verrebbe?
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

..io non può, una festa post-matrimonio mi aspetta...ci vado più che altro perché non mi è mai capitato di andare ad una festa post-cerimonia?!?
cmq visto che è a Nervi magari dopo capito al bonfim...
Rispondi