Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Dovendo esprimere un'esclusione direi che sabato non posso.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
io non saprei ancora .. non so se rimanarte a genova o fare un salto al munz visto anche il clima favorevole .. solo che di andare da solo non ne ho una gran que .. ma davvero nessuno ha intenzione di venire?
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
ultimamente oltre che leggere pappiamo di tutto e di più, ma le nuove entrate non le mangiamo certamente.
Benvenuta, a nome di tutti, e speriamo ti piaccia la nostra varia compagnia.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Butto lì in attesa di essere certo della mia partecipazione:
Pizzeria punta vagno in corso Italia? http://www.puntavagno.it/menu.php
se può andare bene la zona di cosro italia la pizza è buona dai "Bagni Italia", oppure al Borgo Antico a Boccadasse o al "Guscio" sempre Boccadasse....
Se proprio puntavagno non ispira Bagni Italia va più che bene, più caro ma il resto del menù, spaghetti allo scoglio in primis (Pelouche perdonami) si può affiancare alla pizza!
Vada..
Cavolini non so se riesco ad esserci.
però se mi sbatto arrivo o alle 21 a brignole
altrimenti alle 22.
ditemi dove sarete e io al massimo vi raggiungo
i bagni Italia sono un po' più avanti del Muccabar (direzione Boccadasse)..
...si fa la conta? pelouche birby + fidanzato campalla + Marco jojo tzunami mithrandir maxcip bobogi
chi viene confermi...please....
Ultima modifica di pelouche il mar mag 31, 2005 5:00 pm, modificato 2 volte in totale.