Cena nella settimana del ponte ?
Moderatore: Gjko
Cena nella settimana del ponte ?
Ciao A tutti... alla FBZ si diceva perche' non organizzare una cena ..
nel ponte del 2 Giugno ci siete ?
Venerdi' 3 o sabato 4 potrebbero andare ?
Besos
Jojo
nel ponte del 2 Giugno ci siete ?
Venerdi' 3 o sabato 4 potrebbero andare ?
Besos
Jojo
Dovendo esprimere un'esclusione direi che sabato non posso.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Io c'è, e voto per venerdì. Dove si va?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- mithrandir
- Pirata
Benvenuta, a nome di tutti, e speriamo ti piaccia la nostra varia compagnia.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».Butto lì in attesa di essere certo della mia partecipazione:
Pizzeria punta vagno in corso Italia?
http://www.puntavagno.it/menu.php 
Pizzeria punta vagno in corso Italia?
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».Se proprio puntavagno non ispira
Bagni Italia va più che bene, più caro ma il resto del menù, spaghetti allo scoglio in primis (Pelouche perdonami) si può affiancare alla pizza!
Vada..
Vada..
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».i bagni Italia sono un po' più avanti del Muccabar (direzione Boccadasse)..
...si fa la conta?
pelouche
birby + fidanzato
campalla + Marco
jojo
tzunami
mithrandir
maxcip
bobogi
chi viene confermi...please....
...si fa la conta?
chi viene confermi...please....
Ultima modifica di pelouche il mar mag 31, 2005 5:00 pm, modificato 2 volte in totale.