El TanO (uomo sono, e anche un bel giovanotto...
Un incontro finnico-italiano, martedì 7 giugno
Moderatore: Quinnipak
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
senti un pò, tu,carmilla ha scritto:Solo, non pensare di imparare l'italiano! I sardi parlano una lingua tutta loro
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-
YuCCa3
- Spugna
- Contatta:
Vero? Adesso sono molto felice perche me l'ho raccontato! *Urrà!*Oggi parlavo di te con la mia amica sarda che mi ha spiegato che anche nel suo paese ci sono tanti progetti intercultura e che i ragazzi di solito si trovano benissimo. Parti tranquillo!!! Ti divertirai!![]()
senti un pò, tu,Solo, non pensare di imparare l'italiano! I sardi parlano una lingua tutta loroi sardi parlano italiano sicuramente meglio dei romani, almeno usano tutte le sillabe delle parole! Certo, qualche volta abbondano sulle consonanti, ma quello é un problema minore
Penso che la cosa più importante a me quando verrò in Italia è che imparerò l'italiano così bene, che voi mi capite quando lo parlo!!!
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
uno che la sa lunga ha scritto:i tarantini meglio di tutti!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

-
YuCCa3
- Spugna
- Contatta:
Scusami, ma possiamo cominciare il nostro incontro già alle cinque o cinque e mezza? Non sono 100% sicuro ma credo che il ultimo treno per Saxa Rubra (dove c'è l'ultimo autobus per Mazzano) parte alle sette e mezza. Vorrei che non dobbiamo affrettarci.
Ma se non è possibile, non mi dispiace perche posso incontrare così tanti bookcrosari italiani!

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
Re: Un incontro finnico-italiano, martedì 7 giugno
Ciao!!!
Anch'io voglio essere dei vostri
sono iscritta da poco e ancora non posso vantare alcuna attività da bookcrosser
incontrarvi sarebbe oltre che piacevole anche un ottima occasione per integrarmi in questa bella famigliola!
Una cosa però vorrei sapere: a che ora è previsto l'incontro? Vengo da fuori Roma e devo organizzarmi...un bacio a tutti
Anch'io voglio essere dei vostri
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
Benvenuta sagat!
Passa in Reception per farti salutare da tutta la comunità bookcorsara italica! 
[Ho editato il messaggio dopo aver letto l'ultimo di Yucca, mea culpa
]
Per l'orario. Io sarò lì alle 18. Qualcuno può arrivare alle 17 per accogliere Yucca?
[Ho editato il messaggio dopo aver letto l'ultimo di Yucca, mea culpa
Per l'orario. Io sarò lì alle 18. Qualcuno può arrivare alle 17 per accogliere Yucca?
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Yucca e sua sorella devono raggiungere Saxa Rubra per le 20:30, prima che parta l'ultimo autobus per Mazzano romano. Considerato che questo significa prendere la metro fino a Flaminio e poi il trenino fino a Saxa Rubra direi che verso le 19:15 sarebbe ora di sciogliere la riunione...
O no? Non sono mai stata a Saxa Rubra, non so quanto ci si mette....

O no? Non sono mai stata a Saxa Rubra, non so quanto ci si mette....

- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
ciao belli!
Hello amici-ci... non vedo l'ora di incontrarvi domani!
E' una cosa importate per me, farvi una buona impressione, anche se non assicuro una sembianza decente: vengo da fuori città e sarò a Roma dalle otto di mattina
vi avverto, così che se per caso mi vedrete semi sconvolta non dovrete preoccuparvi... un bacione
E' una cosa importate per me, farvi una buona impressione, anche se non assicuro una sembianza decente: vengo da fuori città e sarò a Roma dalle otto di mattina
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
si vede che non ci hai mai incontrati...sagat ha scritto:se per caso mi vedrete semi sconvolta non dovrete preoccuparvi
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Eccomi!
Dovrei esserci anche io per le cinque e mezzo.
Mi vorrete bene anche se sono DI NUOVO ammalata
?
Dovrei esserci anche io per le cinque e mezzo.
Mi vorrete bene anche se sono DI NUOVO ammalata
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- agiulfo
- Bucaniere
Io sicuramente non ci saro' e mi dispiace troppo ma tra domani e mercoledi' ho tre esami e dopo alba adriatica il mio cervello deve ancora carburare divertitevi anche per me.

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)