Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
carmilla ha scritto:Solo, non pensare di imparare l'italiano! I sardi parlano una lingua tutta loro
senti un pò, tu, i sardi parlano italiano sicuramente meglio dei romani, almeno usano tutte le sillabe delle parole! Certo, qualche volta abbondano sulle consonanti, ma quello é un problema minore
Oggi parlavo di te con la mia amica sarda che mi ha spiegato che anche nel suo paese ci sono tanti progetti intercultura e che i ragazzi di solito si trovano benissimo. Parti tranquillo!!! Ti divertirai!
Vero? Adesso sono molto felice perche me l'ho raccontato! *Urrà!*
Solo, non pensare di imparare l'italiano! I sardi parlano una lingua tutta loro
senti un pò, tu, i sardi parlano italiano sicuramente meglio dei romani, almeno usano tutte le sillabe delle parole! Certo, qualche volta abbondano sulle consonanti, ma quello é un problema minore
Penso che la cosa più importante a me quando verrò in Italia è che imparerò l'italiano così bene, che voi mi capite quando lo parlo!!!
Scusami, ma possiamo cominciare il nostro incontro già alle cinque o cinque e mezza? Non sono 100% sicuro ma credo che il ultimo treno per Saxa Rubra (dove c'è l'ultimo autobus per Mazzano) parte alle sette e mezza. Vorrei che non dobbiamo affrettarci. Ma se non è possibile, non mi dispiace perche posso incontrare così tanti bookcrosari italiani!
Ciao!!!
Anch'io voglio essere dei vostri sono iscritta da poco e ancora non posso vantare alcuna attività da bookcrosser incontrarvi sarebbe oltre che piacevole anche un ottima occasione per integrarmi in questa bella famigliola! Una cosa però vorrei sapere: a che ora è previsto l'incontro? Vengo da fuori Roma e devo organizzarmi...un bacio a tutti
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
Yucca e sua sorella devono raggiungere Saxa Rubra per le 20:30, prima che parta l'ultimo autobus per Mazzano romano. Considerato che questo significa prendere la metro fino a Flaminio e poi il trenino fino a Saxa Rubra direi che verso le 19:15 sarebbe ora di sciogliere la riunione...
O no? Non sono mai stata a Saxa Rubra, non so quanto ci si mette....
Hello amici-ci... non vedo l'ora di incontrarvi domani!
E' una cosa importate per me, farvi una buona impressione, anche se non assicuro una sembianza decente: vengo da fuori città e sarò a Roma dalle otto di mattina vi avverto, così che se per caso mi vedrete semi sconvolta non dovrete preoccuparvi... un bacione
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
Io sicuramente non ci saro' e mi dispiace troppo ma tra domani e mercoledi' ho tre esami e dopo alba adriatica il mio cervello deve ancora carburare divertitevi anche per me.
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Eccomi!
Dovrei esserci anche io per le cinque e mezzo.
Mi vorrete bene anche se sono DI NUOVO ammalata ?
assolutamente no, che cavolo di domande...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!