C'entra c'entra... a due passi da Calcata c'è la Valle del Treia (mi pare si chiami così), che è un'oasi protetta o cosa del genere, è molto carina, molto boscosa, c'è un fiumiciattolo e fa un fresco da paura... si può picniccare lì (stando attenti a non perdere le chiavi della macchina) e si può passare il pomeriggio a Calcata per vedere il tramonto e prendere il tè...
Meet-up del Lazio -Viterbo- 29/06/05
Moderatore: Quinnipak
Io ho votato parco, primo perché è più fresco, secondo perché è da un po' che accarezzo l'idea di farmi una giornata a Calcata... che c'entra? direte voi...
C'entra c'entra... a due passi da Calcata c'è la Valle del Treia (mi pare si chiami così), che è un'oasi protetta o cosa del genere, è molto carina, molto boscosa, c'è un fiumiciattolo e fa un fresco da paura... si può picniccare lì (stando attenti a non perdere le chiavi della macchina) e si può passare il pomeriggio a Calcata per vedere il tramonto e prendere il tè...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho frugato un pò su internet e a Calcata ci si arriva anche coi mezzi, non so quanto agevolmente ma ci si arriva.
Comunque cerchiamo lo stesso di pensare a delle soluzioni che siano agibili per tutti
(..io poi avevo anche un desiderio molto meno esotico
: ho tanta voglia di rivedere la Casina delle Civette...ma al parco di Villa Torlonia si può picniccheggiare?)
Comunque cerchiamo lo stesso di pensare a delle soluzioni che siano agibili per tutti
(..io poi avevo anche un desiderio molto meno esotico
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io la butto là con aria di indifferenza...ma se andassimo a Viterbo?
Gli indigeni sembrano accoglienti e ben disposti, io é da un pò che covo il desiderio di vedere il luogo,insomma..eh? eh? eh?
Gli indigeni sembrano accoglienti e ben disposti, io é da un pò che covo il desiderio di vedere il luogo,insomma..eh? eh? eh?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- ssstrega
- Corsaro
ehm....permesso...mi fischiavano un pochino le orecchie... e in effetti...qualcuno ha chiamato?
eccomi all'appello...viterbese (di adozione) presente!
dunque...io sarei disposta a venire giù a roma per un classico meet-up (ho la possibilità di fermarmi dunque non sarebbe una faticaccia in giornata insomma) ma l'idea di fare qualcosa qui a vt mi piace moltissimo!
si potrebbe andare al lago a fare un picnic e quando poi la sera fa un pò più fresco (SI SPERA) andare a fare una passeggiatina in centro nel quartiere medioevale CHE MERITA una visitina:-) (e che potrebbe riservare degli spunti carini per qualche release a tema)
e per concludere ci starebbe bene una visitina alla OCZ ...che è un winebar:-) (per chi non l'avesse capito
allora cosa ne pensate???
p.s. personalmente l'idea mi sembra carina....(L'HO AVUTA IO!!
)
solo che per la data...dal 7 al 14 giugno io non sono a viterbo...vado a espletare il mio diritto al voto giù in sicilia!!!
chiara
eccomi all'appello...viterbese (di adozione) presente!
dunque...io sarei disposta a venire giù a roma per un classico meet-up (ho la possibilità di fermarmi dunque non sarebbe una faticaccia in giornata insomma) ma l'idea di fare qualcosa qui a vt mi piace moltissimo!
si potrebbe andare al lago a fare un picnic e quando poi la sera fa un pò più fresco (SI SPERA) andare a fare una passeggiatina in centro nel quartiere medioevale CHE MERITA una visitina:-) (e che potrebbe riservare degli spunti carini per qualche release a tema)
e per concludere ci starebbe bene una visitina alla OCZ ...che è un winebar:-) (per chi non l'avesse capito
allora cosa ne pensate???
p.s. personalmente l'idea mi sembra carina....(L'HO AVUTA IO!!
solo che per la data...dal 7 al 14 giugno io non sono a viterbo...vado a espletare il mio diritto al voto giù in sicilia!!!
chiara

VeroAcquarioshoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
brava donna che voti!!
ieri sera è anche uscita l'opzione martignano...il lago metterebbe d'accordo più o meno tutti perchè è balneabile e con molteplici alberi vicino...ed è anche facilmente raggiungibile da viterbo essendo sulla cassia...
per miss piggott: io non voglio soffrire inutilmente, diciamo che quel gioco, oltre ad essere una meravigliosa metafora della vita, come abbiamo stabilito con akela ieri sulla strada del ritorno, mi diverte molto...e poi, come dicono certi miei amici, sono come nonno simpson...funziono a cappelli buffi e tormentoni...
ieri sera è anche uscita l'opzione martignano...il lago metterebbe d'accordo più o meno tutti perchè è balneabile e con molteplici alberi vicino...ed è anche facilmente raggiungibile da viterbo essendo sulla cassia...
per miss piggott: io non voglio soffrire inutilmente, diciamo che quel gioco, oltre ad essere una meravigliosa metafora della vita, come abbiamo stabilito con akela ieri sulla strada del ritorno, mi diverte molto...e poi, come dicono certi miei amici, sono come nonno simpson...funziono a cappelli buffi e tormentoni...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Indigeni
Confermo gli indigeni del posto sono teneri e succosi...
se cotti a fuoco lento, l'idea mi piace...
E' possibile rimanere spugna per sempre?
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)
Diffida della persona astemia! (Baudelaire)
È stata una donna a portarmi all'alcolismo, ed io non ho mai avuto la cortesia di ringraziarla! (William Claude Fields)
Gli uomini sono come i frigoriferi. Riempili di vino e li puoi tenere dovunque! (Anonimo)
"Chi non ha mai configurato 'sendmail.cf' non ha coraggio.Chi lo ha configurato più volte è senza cervello -- Anonimo (io sono senza cervello)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Anche io sono anti-mare 
Monsieur Legrand
Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!
My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Viterbo si si si!Saremo molto ospitali,è raggiungibile anche con il treno o l'autobus per non parlare della Cassia!Il clima non è torrido,volendo ci sono anche le terme (aggratis o a pagamento) e in più il centro storico è bellissimo,molto medievale!
Insomma: e Viterbo si si si,e Viterbo si si si
Insomma: e Viterbo si si si,e Viterbo si si si
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Vi-ter- Vi-ter-bo Vi-ter-bo!
(visto che brava che sono, so anche fare la divisione in sillabe?)
Io non sarò a Roma dall'11 al 19 giugno (esami e referendum mi reclamano), si proponeva domenica 29 come giorno agibile...
Dai dai, dite Viterbo..
(visto che brava che sono, so anche fare la divisione in sillabe?)
Io non sarò a Roma dall'11 al 19 giugno (esami e referendum mi reclamano), si proponeva domenica 29 come giorno agibile...
Dai dai, dite Viterbo..
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Scusate, eh, se intervengo pur abitando troppo fuori dal Grande Raccordo Anulare... però c'è un posto che sta nel Lazio (dalle parti di Viterbo, mi pare) e mi ha sempre incuriosito tantissimo.
Sarebbe questo. Oltretutto se non sbaglio era proprio Testuggine che voleva andare a caccia di curiosità...
Se ci andate poi fatemi sapere!
Sarebbe questo. Oltretutto se non sbaglio era proprio Testuggine che voleva andare a caccia di curiosità...
Se ci andate poi fatemi sapere!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- ssstrega
- Corsaro
vi aspettiamo a braccia aperte 

chiara
(per me il 29 giugno va bene, ma è un martedì e come fa la gente che lavora???se vogliamo fare un pranzetto al lago servirebbe una domenica, no? )
ah se non si fosse capito sono disponibilisssima ad organizzare!

P.S. Il parco dei mostri di Bomarzo è molto carino, ci sono stata l'anno scorso
solo che non ci si mette molto a girarlo perchè non è grande! però volendo ci sono panche e tavoli per un picnic...anche se non sono sicura che si possa portare del cibo visto che c'è un self service... se vi interessa posso informarmi:-)

chiara
(per me il 29 giugno va bene, ma è un martedì e come fa la gente che lavora???se vogliamo fare un pranzetto al lago servirebbe una domenica, no? )
ah se non si fosse capito sono disponibilisssima ad organizzare!
P.S. Il parco dei mostri di Bomarzo è molto carino, ci sono stata l'anno scorso

VeroAcquarioshoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Si si si, anche io voto per Vierbo! 
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non chiedetemi da quale neurone sia partita la convinzione che il 29 fosse domenica. Intendevo domenica 26
Bomarzo é il mio sogno inconfessabile. Ma non vorrei incasinare troppo le cose facendo i capricci, anche perché non conoscendo le distanza non vorrei che fosse troppo sbattimento. Magari per stavolta ci autocircoscriviamo a Viterbo-city?
Bomarzo é il mio sogno inconfessabile. Ma non vorrei incasinare troppo le cose facendo i capricci, anche perché non conoscendo le distanza non vorrei che fosse troppo sbattimento. Magari per stavolta ci autocircoscriviamo a Viterbo-city?
pic-nic
sarebbe un occasione per incontrarsi, potreste visitare con il Cantastorie il giardino esotico dei nobili Caetani , o stendevi sul prato verde all'ombra delle palme