bookgossip

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Assolutamente :P :P :P
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Voce, e' ovvio che la cosa e' importante e' quello che ci sta sotto e non il nome... il fatto di un bagno con delle essenze particolari o delle essenze da massaggio un po' particolari colpiscono perche' sono delle "cure particolari", non per il nome che hanno... poi e' ovvio che se il nome e' "stuzzicante" la tua mente viene stuzzicata, cosi' come se ti viene detto "ho una sorpresa per te"... insomma, la penso come te, se non si era capito, per cui faccio anche fatica a risponderti ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Quale onore!!!! :D 8-) :P :wink:
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

vocenarrante che ci vuole proprio morte ha scritto:Noi non facciamo l'amore con qualunque prodotto voi indossiate e vi spalmiate sulla pelle, noi facciamo l'amore con voi, con il vostro modo di essere
certo che questo è un colpo basso, non vale sollecitare così tanto il romanticismo femminile :oops:
Altroché 1000 punti guadagnati... 1.000.000.000 di punti!!!!!
(BTW... mai pensato ci mettere su un corso di educazione sentimentale :-)?)

baci

Xenia - oracon un po' + di fiducia nel genere maschile :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Devo ammettere che mille punti mi sembravano pochi...

Xenia, Hmmm un corso di educazione sentimentale?

Vuoi fare da esaminatrice? :wink:

Ricambio i baci con un fiore.

SentimentalVoice 8-)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

vocenarrante ha scritto:Devo ammettere che mille punti mi sembravano pochi... Xenia, Hmmm un corso di educazione sentimentale?
Vuoi fare da esaminatrice?
Stella (Liber lo so, ti starai piegando dal ridere in qs momento...), ti ringrazio della proposta, ma temo di non essere all'altezza... :oops: Meglio che rimanga sul banco degli studenti, magari come uditrice esterna :lol: In commissione d'esame però credo non si potrebbe fare a meno di Carmilla, Akela e Miss Piggott, con Tanelorn special guest star :)

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Mio fratello, non per caso, ha scritto: ma penso che tutto ciò che fa stare bene voi, che vi predispone benevolmente nei nostri confronti, alla fine traspaia e vi avvolga di quell'alone di charme che vi rende irresistibili ai nostri occhi.
Perche' forse siamo sufficientemente tonti da non capire che quella luce e quell'alone, quella benevola predisposizione viene dal fatto che state insieme a noi. Noi che continuiamo a pensarci troppo fortunati per essere in grado di accendervi con un nostro sguardo, una nostra mossa di cui non sappiamo renderci conto. Cosi' continuiamo ad assegnare questo potere al mistero dietro ai vostri occhi, al fascino che non sappiamo intendere. E non sapremo mai afferrare il vostro segreto.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Xenia ha scritto:In commissione d'esame però credo non si potrebbe fare a meno di Carmilla, Akela e Miss Piggott, con Tanelorn special guest star
Carissima, grazie per avere pensato a me...
ma io mentre faccio la damina d'altri tempi aspetto solo che Giorgio mi faccia sapere se posso entrare nel suo harem :oops:
Giorgio, reitero la domanda: mi prenderesti?
Occupo poco spazio e non sporco: ho solo bisogno di tante verdure e un tapis roulant, un sultano come te può permettersele queste cose, no ? :wink:

Miss Piggott in delirio da odalisca :roll:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Fratello mio ...
(ma i gatti e le volpi sono fratelli?)

quanta saggezza!
Mi hai letto nel pensiero...

(senti non cominciare...
SO OMO!!! molto OMO!!!
Ti sei confuso lei è quell'altra, si come si chiama...
dai stai buono....)

dicono che sia l'unione a fare la forza, ma le unioni fanno molto di più...
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Xenia la principessa guerriera ha scritto:In commissione d'esame però credo non si potrebbe fare a meno di Carmilla, Akela e Miss Piggott, con Tanelorn special guest star
Cara la mia combattente, che commissione d'esame verrebbe fuori da qua :D ???
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Xenia ha scritto:In commissione d'esame però credo non si potrebbe fare a meno di Carmilla, Akela e Miss Piggott, con Tanelorn special guest star
Mia Grande, se potessi sarei il relatore della tua tesi. E non sarei uno di quei prof che ti guardano con l'aria quasi schifata quando gliela presenti. Anzi, me la studierei molto bene, per capirci qualcosa di più. :roll:
Comunque sono perplesso anch'io sulle diverse scuole di pensiero della commissione: sai quanti cazzotti ci daremmo in collegio docenti? :D :P
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

giorgio ha scritto:E non sapremo mai afferrare il vostro segreto.
Però alcuni di voi riescono ad alludervi meravigliosamente bene
vocenarrante
Corsaro Rosso

la freccia di cupido

"La freccia di Cupido"
corso di educazione sentimentale
sono aperte le iscrizioni!!!

Presto l'elenco delle materie. :wink:

Per informazioni rivolgersi a Vocenarrante e Xenia 8-)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ma come Xenia, io e te che condividiamo tante idee sull'amore come potremmo avere ruoli diversi nella scuola di Voce?!
Vengo tra i banchi con te dato che sull'amore penso di avere davvero tanto da imparare.
Solo che non posso accettare che l'esaminatore sia un rinomato hooker!!! Direttore, faccia qualcosa!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

la freccia di cupido

All'Hooker stiamo riservando un compito particolarissimo...
degno del suo modus operandi...
lo troverete si tra i banchi, ma non come pensate voi ... :twisted:

Insieme alle materie uscirà anche la composizione dell'eventuale corpo insegnante...
:wink:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io mi iscrivo a prescindere :D :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

carmilla ha scritto:ma come Xenia, io e te che condividiamo tante idee sull'amore
ma certo cara, hai perfettamente ragione, infatti dobbiamo apportare dei correttivi all'organizzazione del corso e al corpo docente :)

baci
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io mi sa che saro' docente del corso "Teoria del legame inversamente proporzionale tra i rapporti: ovvero come aiutare gli altri a risolvere le crisi delle loro relazioni di coppia con i tuoi pensieri mentre le tue si comportano esattamente nella maniera opposta" :roll: ...
Voce, mettilo come corso obbligatorio se no non si iscrive nessuno e vanno tutti al corso di Hookeraggio di Akela :D !!
vocenarrante
Corsaro Rosso

Tane...
dopo questa proposta credo che tu abbia bisogno di un corso di sopravvivenza... :wink:

per tutte le signorine interessate a far parte della docenza si richiede:
- Curriculum vitae affetti
- Certificato di sogni infranti, in doppia copia con lacrima di garanzia
- Dimostrazione dell'avvenuta rigenerazione dopo crisi "da bastardo"
- Prova di slalom tra le occhiate di maschi allupati in discoteca
- Prova riflessi al palpeggio selvaggio
- Consolidata podronanza delle tecniche di distacco attive e passive
- Ampia conoscenza delle tecniche marpionesche femminili (sono invisibili, ma ce ne sono maschietti cari e pure molte... :wink:)
- Comprovata abilità nell'intimità (certificato da richiedere agli ultimi 2ex, non saranno accettate autocertificazioni...)
- Discreta conoscenza delle tecniche di fuga dal talamo
- Conoscenza delle lingue straniere (maschilese, cafonese, loffiese, hooking famoso dialetto del centro italia... )
- Sana e robusta (aehmmm) costituzione

Qualunque altro titolo di merito sarà tenuto nella giusta considerazione, wonderbra e accessori simili esclusi.

Il direttore coordinatore dei corsi
SexyVoice
Ultima modifica di vocenarrante il mar mag 20, 2003 1:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

secondo me è un delirio....ma mi iscrivo anch'io!

io posso fare una lezione su come "schivare le avances di un collega"...ultimamente in questo capo sto facendo parecchia esperienza! :shock:
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Rispondi