Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
certo che questo è un colpo basso, non vale sollecitare così tanto il romanticismo femminilevocenarrante che ci vuole proprio morte ha scritto:Noi non facciamo l'amore con qualunque prodotto voi indossiate e vi spalmiate sulla pelle, noi facciamo l'amore con voi, con il vostro modo di essere
Stella (Liber lo so, ti starai piegando dal ridere in qs momento...), ti ringrazio della proposta, ma temo di non essere all'altezza...vocenarrante ha scritto:Devo ammettere che mille punti mi sembravano pochi... Xenia, Hmmm un corso di educazione sentimentale?
Vuoi fare da esaminatrice?
Perche' forse siamo sufficientemente tonti da non capire che quella luce e quell'alone, quella benevola predisposizione viene dal fatto che state insieme a noi. Noi che continuiamo a pensarci troppo fortunati per essere in grado di accendervi con un nostro sguardo, una nostra mossa di cui non sappiamo renderci conto. Cosi' continuiamo ad assegnare questo potere al mistero dietro ai vostri occhi, al fascino che non sappiamo intendere. E non sapremo mai afferrare il vostro segreto.Mio fratello, non per caso, ha scritto: ma penso che tutto ciò che fa stare bene voi, che vi predispone benevolmente nei nostri confronti, alla fine traspaia e vi avvolga di quell'alone di charme che vi rende irresistibili ai nostri occhi.
Carissima, grazie per avere pensato a me...Xenia ha scritto:In commissione d'esame però credo non si potrebbe fare a meno di Carmilla, Akela e Miss Piggott, con Tanelorn special guest star
Cara la mia combattente, che commissione d'esame verrebbe fuori da quaXenia la principessa guerriera ha scritto:In commissione d'esame però credo non si potrebbe fare a meno di Carmilla, Akela e Miss Piggott, con Tanelorn special guest star
Mia Grande, se potessi sarei il relatore della tua tesi. E non sarei uno di quei prof che ti guardano con l'aria quasi schifata quando gliela presenti. Anzi, me la studierei molto bene, per capirci qualcosa di più.Xenia ha scritto:In commissione d'esame però credo non si potrebbe fare a meno di Carmilla, Akela e Miss Piggott, con Tanelorn special guest star
ma certo cara, hai perfettamente ragione, infatti dobbiamo apportare dei correttivi all'organizzazione del corso e al corpo docentecarmilla ha scritto:ma come Xenia, io e te che condividiamo tante idee sull'amore