Luglio: tutti al mare, tutti al mare....

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Ho capito .
Allora si può fare così : dare caparra per tutti i posti sicuri ( compreso il mio quindi ) e chiedere la disponibilità eventuale e senza impegni per una camera doppia in più .

Nel caso contrario , persone che hanno dei GROSSI inconvenienti e che all'ultimo rinunciano , rimarrebbe comunque la loro caparra .

Ditemi "cips !" , che io sgancio il grano sul piatto ... :P
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da babina »

Ok! Ma per te calcoliamo solo il sabato notte??

Comunque per le caparre state tutti tranquilli! :D
Saprò qualcosa sabato (con pallina siamo rimaste d'accordo che mi chiama appena parla con l'albergatore).
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Ma per te calcoliamo solo il sabato notte??
Si , danke ;al limite copro la doppia.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Per me vabene qualunque cosa! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

AGGIORNAMENTO!!

Pallina ha già chiamato ieri e ha prenotato le stanze: prezzo 35 euro a notte a testa (quando ha chiesto 30 hanno detto che non era possibile).

Non hanno voluto nessuna caparra! :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

BENISSIMO!!! :bounce:
siete state efficentissime! non vedo l'ora che sia quel venerdì! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Immagine
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

e comunque mica andiamo in un posto qualunque... !!!
ho un amico colto (uno, ma ce l'ho) che mi ha detto "ah! bella Caorle, città storica, molto interessante, lì vicino c'è pure Concordia Sagittaria che è un sito notevole".....
e io che pensavo di andare in mezzo a negozi di infradito e costumi leopardati..... :wink:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Virna ha scritto:negozi di infradito
Ma non ce n'è nemmeno uno?!?! :eyes: :P
ps. bella Concordia.. ma non penserete di strapparmi alla spiaggia per farmi fare l'acculturata, neh?!? :wink:
A proposito, chi porta il pallone? E' la volta buona che mi vedrete giocare! Però non troppo duro, che poi mi fanno male i polsi!! :eh?:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Lizzyblack ha scritto:Però non troppo duro, che poi mi fanno male i polsi!!
ok abiamo un portiere! :wink:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Tanito ha scritto:un portiere
:lol: :lol:
Che scappa quando arriva il pallone... :whistle: (io vi ho avvisati.. al massi posso giocare a pallavolo :suspect: )
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

io gioco a calcio!!! o meglio ci giocavo e...ero imbranata come un cammello!comunque...io gioca...spero mi accetterete...
Just need to get closer, closer. (Travis)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:think: giocare a calcio o pallavolo, magari in spiaggia, sotto un sole cocente e su una sabbia rovente, faticando e sudando? ...per me è proprio una decisione difficile!! :lol: (giusto ieri guardavo chi lo faceva e pensavo ma chi glielo fa fare?!)

però posso fare il pubblico, con tanto di tifo, ola e urla di incitazione :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

bhè neanche fare il tifo è così poco faticoso...però adesso che mi ci fai pensare...è vero fa trooooppo caldo! qua in Veneto è un forno soprattutto in mezzo alla Pianura Padana...voglio la neve!io e mia sorella vogliamo ttrasferirci a Rejkiavic (spero di averlo scritto giusto)....
Just need to get closer, closer. (Travis)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:think: anche qui fa un caldo assurdo... però per quanto mi riguarda l'idea di trasferirmi in un posto freddo, dove il sole si vede due volte l'anno se va bene, bisogna girare sempre imbaccucati e infreddoliti non mi passa nemmeno per il cervello!!! :whistle: :P
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

OT Cacaspilli Mode ON
è vero fa trooooppo caldo! [...] voglio la neve!io e mia sorella vogliamo ttrasferirci a Rejkiavic
un posto freddo, dove il sole si vede due volte l'anno se va bene, bisogna girare sempre imbaccucati e infreddoliti
:no!:
L'Islanda (e soprattutto Reykjavik) non è fredda come si crede (ad esclusione delle zone desertiche al centro dell'isola)!!!
E infatti, a proposito del clima
Alex ha scritto:situata a cavallo del 65° parallelo a soli 300 km dalla Groenlandia, l'Islanda gode di un clima molto più mite di quanto si possa immaginare. Infatti la Corrente Del Golfo cinge l'isola in un tiepido abbraccio rendendo le temperature simili a quelle italiane. In estate durante la giornate estive è sufficiente una maglietta a maniche corte ma appena il sole viene coperto, è necessario indossare la giacca a vento. In inverno le precipitazioni nevose sono notevoli solo negli altopiani dell'interno mentre in tutta la costa le temperature rimangono generalmente al di sopra dello zero.
E se volete vedere le temperature medie di Reykjavik e di Akureyri (la più grande città del nord, 15000 abitanti!), oltre a info varie sulla isola più bella del mondo, cliccate qui!

/OT Cacaspilli Mode OFF :mrgreen:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

ok, chiedo perdono, mi sono fatta prendere dai luoghi comuni... :oops:
MA...
In estate durante le giornate estive è sufficiente una maglietta a maniche corte ma appena il sole viene coperto, è necessario indossare la giacca a vento
:think: a me basta questa frase per decidere!!! :roll: :whistle: :P
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Beh, io l'ho dovuta mettere quando abbiamo fatto la scalata della colata di ossidiana (eravamo in cima a una montagna) e anche durante il whalewatching, in mezzo al mare, anche se c'era il sole...
Ma sai, quando tira il venticello fresco... :P

Io, comunque, ripartirei anche ora! ( :cry: mi commuovo al ricordo della vacanza e dei posti...)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!!
Allora, ho fatto le ultime prenotazioni, la camera doppia a uso singolo non me l'hanno data, quindi ho prenotato una singola per 2teepot per sabato notte...

Ragazzi, chi viene con la macchina può specificarlo qui o a me tramite mp, così vediamo quanti posti abbiamo?!?

grazieeeee :mrgreen:

ciao
SiL
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Io vengo in macchina, ma siamo già al completo! E comunque a pallavolo gioco solo all'ombra :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi