Ho capito .
Allora si può fare così : dare caparra per tutti i posti sicuri ( compreso il mio quindi ) e chiedere la disponibilità eventuale e senza impegni per una camera doppia in più .
Nel caso contrario , persone che hanno dei GROSSI inconvenienti e che all'ultimo rinunciano , rimarrebbe comunque la loro caparra .
Ditemi "cips !" , che io sgancio il grano sul piatto ...
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
BENISSIMO!!!
siete state efficentissime! non vedo l'ora che sia quel venerdì!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
e comunque mica andiamo in un posto qualunque... !!!
ho un amico colto (uno, ma ce l'ho) che mi ha detto "ah! bella Caorle, città storica, molto interessante, lì vicino c'è pure Concordia Sagittaria che è un sito notevole".....
e io che pensavo di andare in mezzo a negozi di infradito e costumi leopardati.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ma non ce n'è nemmeno uno?!?!
ps. bella Concordia.. ma non penserete di strapparmi alla spiaggia per farmi fare l'acculturata, neh?!?
A proposito, chi porta il pallone? E' la volta buona che mi vedrete giocare! Però non troppo duro, che poi mi fanno male i polsi!!
Liz
Che scappa quando arriva il pallone... (io vi ho avvisati.. al massi posso giocare a pallavolo )
Liz
giocare a calcio o pallavolo, magari in spiaggia, sotto un sole cocente e su una sabbia rovente, faticando e sudando? ...per me è proprio una decisione difficile!! (giusto ieri guardavo chi lo faceva e pensavo ma chi glielo fa fare?!)
però posso fare il pubblico, con tanto di tifo, ola e urla di incitazione
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
bhè neanche fare il tifo è così poco faticoso...però adesso che mi ci fai pensare...è vero fa trooooppo caldo! qua in Veneto è un forno soprattutto in mezzo alla Pianura Padana...voglio la neve!io e mia sorella vogliamo ttrasferirci a Rejkiavic (spero di averlo scritto giusto)....
anche qui fa un caldo assurdo... però per quanto mi riguarda l'idea di trasferirmi in un posto freddo, dove il sole si vede due volte l'anno se va bene, bisogna girare sempre imbaccucati e infreddoliti non mi passa nemmeno per il cervello!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
è vero fa trooooppo caldo! [...] voglio la neve!io e mia sorella vogliamo ttrasferirci a Rejkiavic
un posto freddo, dove il sole si vede due volte l'anno se va bene, bisogna girare sempre imbaccucati e infreddoliti
L'Islanda (e soprattutto Reykjavik) non è fredda come si crede (ad esclusione delle zone desertiche al centro dell'isola)!!!
E infatti, a proposito del clima
Alex ha scritto:situata a cavallo del 65° parallelo a soli 300 km dalla Groenlandia, l'Islanda gode di un clima molto più mite di quanto si possa immaginare. Infatti la Corrente Del Golfo cinge l'isola in un tiepido abbraccio rendendo le temperature simili a quelle italiane. In estate durante la giornate estive è sufficiente una maglietta a maniche corte ma appena il sole viene coperto, è necessario indossare la giacca a vento. In inverno le precipitazioni nevose sono notevoli solo negli altopiani dell'interno mentre in tutta la costa le temperature rimangono generalmente al di sopra dello zero.
E se volete vedere le temperature medie di Reykjavik e di Akureyri (la più grande città del nord, 15000 abitanti!), oltre a info varie sulla isola più bella del mondo, cliccate qui!
ok, chiedo perdono, mi sono fatta prendere dai luoghi comuni...
MA...
In estate durante le giornate estive è sufficiente una maglietta a maniche corte ma appena il sole viene coperto, è necessario indossare la giacca a vento
a me basta questa frase per decidere!!!
Vero Acquario
Beh, io l'ho dovuta mettere quando abbiamo fatto la scalata della colata di ossidiana (eravamo in cima a una montagna) e anche durante il whalewatching, in mezzo al mare, anche se c'era il sole...
Ma sai, quando tira il venticello fresco...
Io, comunque, ripartirei anche ora! ( mi commuovo al ricordo della vacanza e dei posti...)
Ciao!!
Allora, ho fatto le ultime prenotazioni, la camera doppia a uso singolo non me l'hanno data, quindi ho prenotato una singola per 2teepot per sabato notte...
Ragazzi, chi viene con la macchina può specificarlo qui o a me tramite mp, così vediamo quanti posti abbiamo?!?
Io vengo in macchina, ma siamo già al completo! E comunque a pallavolo gioco solo all'ombra
Liz