Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io prima credo di fare una scappata in una gioielleria lì vicino (colpa di Keo che mi ha dato una dritta ), ma per le 19 posso essere nel posto x
Si mangia come struzzi impazziti e poi si va a vedere Coe (o a dormire davanti a lui, data la quantità di cibo ingerito...)
Ok allora... Troviamoci là dalle 19 in poi. Si mangerà un sacco di gelato e ci sarà il rutto libero! ma anche no
Bene bene. Devo ricordarmi di portare la mia copia de La Casa del Sonno, allora Peccato che se fa brutto tempo sposteranno la cosa all'interno della biblio
Io non garantisco presenza (di sicuro non vengo a vedere Coe), specie se il tempo si fa bbrutto come oggi. Però del cioccolato mi servirebbe,devo tirar su un po' la serotonina...
Mizzy, è facilissimo: uscendo dall'ingresso principale della stazione, buttati sulla destra. Prosegui per un isolato e mezzo stando sul lato sinistro della via (Via Boccaccio) e sei arrivata. Dovrebbero esserci delle impalcature appena prima della gelateria, o almeno c'erano fino a poco tempo fa.
...e la tradizione impone anche di regalare un libro a tutti coloro che dividono il desco con te mangiando sostanze naturale vagamente psicotrope.
La tradizione è tradizione.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Uffh Costosa come tradizione Almeno i libri ce li ho...raccolto rimasugli del mercatino dell'usato della domenica vicino a casa ke chissà ke fine avrebbero fatto! E' tradizione che io rilasci sempre dei rimasugli....Non si potrebbe per una volta capovolgere le tradizioni..i libri li rilascio lo stesso!!!!!!
Io potrei esserci ... Mizzy dicevi che arrivi prim delle 19? Io ci sono
Papa Iorek ... io ho un ring per te quindi vedi di esserci
Legs ancora senza pc
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
mizzy quando arrivi a Cadorna chiamami che io arrivo dall'università e ci passo per forza!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Nel dubbio vengo/non vengo,ho portato la parrucca blu per COLEI che me l'aveva chiesta, però mi dovete tenere via il libro di Carlotto che ho visto verrà liberato. Però il tempo oggi non è mica da gelato...
l'uomo che adoro ha scritto:ho portato la parrucca blu per COLEI che me l'aveva chiesta, però mi dovete tenere via il libro di Carlotto che ho visto verrà liberato
Sìììììì la parrucca In cambio posso darti il Carlotto, visto che lo libero io.. uno scambio alla pari
L'ho pensato anche io stamattina quando mi sono svegliata... Ma il sole si sta facendo forza per cercare di uscire e farci venire voglia di gelato dai
Liber, ti sono molto grata del fatto che aiuterai la mia amica Mizzy a trovare la strada E' una carissima ragazza ma ha la tendenza a perdersi ovunque... Così almeno sono sicura di vederla
Io penso di venire tipo per le sette... Prima devo studiare. Studiare studiare studiare... Che mi devo togliere i sensi di colpa per il fatto che invece che farmi gli after nei due giorni prima dell'esame vado al mare con Legs