Meet up di luglio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Quando vuoi fare il meet up di luglio?

martedì 12 al CdE
6
43%
mercoledì 13 alla Sapienza
8
57%

Voti totali: 14

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

tano77 ha scritto:non solo è una puttanata micidiale ma anche poco altruista (...) Vi voglio bene
Il tuo affetto ci onora. Visto che provi questo lodevole sentimento nei nostri confronti, ti consiglio di andarti a rileggere le Condizioni d'Uso, e di valutare se definire le libere proposte degli altri utenti puttanate micidiali sia in accordo con esse.

Poi qualcuno ti ha già detto che forse non è possibile per alcuni BCers fare due meetup in una sola settimana, martedì e mercoledì. Qualcun'altro potrebbe dirti che si sente emarginato dal BC romano, perchè i meetup si fanno solo il martedì e lui ha tutti i martedì occupati (se qualcuno osa riprendere la discussione sul martedì io metto mano al machete :twisted: ).
Sono cose da tenere in conto, IMVVVVVVVVVVVHO, prima di dare lezioni di altruismo sul forum.

Per il resto, sono d'accordo con Quinni: si può fare martedì al CdE e mercoledì alla Sapienza. Rimandiamo la perlustrazione al Fiddler's (anche se, forse non mi sono fatto capire a sufficienza nella mia proposta, sarebbe stata comunque un'occasione per fare Meetup :) )

Quinni, principessa dell'Excel, ti sto per mandare via mail il comunicato stampa dell'evento alla Sapienza. Credo sia una bella idea inserirlo in toto nel messaggio ai BCers. Per non rendere il messaggio finale troppo lungo io taglierei buona parte delle solite informazioni per il CdE.

Un'altra piccola cosa: Forum is not a Chat. :wink: Cerchiamo di non parlare di tutto in tutti i topic, specialmente in un'area come questa. In questo modo rendiamo anche più rapide le decisioni. :yes!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

akela, come faccio a non volerti bene?? :D
(e anche tu lo sai!!)

La mia è stata una umile e libera opinione, comunque ritiro la frase puttanate micidiali e la cambio per idee a mio parere poco in linea con cio che considero pensare che magari ad altri non fa comodo cio che fa comodo a me

Comunque io non volevo assolutamente dare lezioni di altruismo, ho dato solo una modesta opinione dal mio ruolo di rompiscatole.

Non lo faccio piu giurin giurello :(

Lo sapevo che dovevo stare zitto, lo sapevo... mannaggia a me :doh: :wall:

Vi voglio sempre piu bene

El Tano
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Sono tra coloro che non possono mondaneggiare sia martedi' che mercoledi' con voi (perche' devo mondaneggiare altrove, chevvicredete! :lol: ). Percio' saro' o al MU, se si fa martedi' sera, oppure qui a cas... ehm, alla Sapienza mercoledi' sera se martedi' salta. Sarebbe possibile avere una decisione chiara e definitiva, visto che oggi e' gia' giovedi'? O e' gia' stata data, e io sono troppo ornitorinco per accorgermene?
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

Oggi è già 7... :?
Mi sa che ci dovremmo anche decidere un po'.... :think:
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Neanche io ho capito che cosa si è deciso di fare :oops:
Però fare un MU alle 22 non mi sembra una buona idea, come ho già detto altrove :roll:
(Poi io sono una di quelli che La Sapienza gli sta vicina a casa e l'indomani non deve lavorare per cui può fare tardi...)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Martedì al CdE alle 20 e Mercoledì appuntamento sulla scalinata del Rettorato alle 21:30. Così è OK per tutti? Fa fede il messaggio di Quinni ai BCer romani. :yes!:

Certo che se vi mettete tutti a dire "Decidete!" e nessuno propone una soluzione... campa cavallo che l'erba cresce! :P
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Dimenticavo: un'idea salomonica che salvaguarda chi non puo' far tardi potrebbe essere fare il MU alla Sapienza alle 20, poi chi vuole resta e chi non vuole se ne torna a casetta.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Il nostro Capobranco ha scritto:Certo che se vi mettete tutti a dire "Decidete!" e nessuno propone una soluzione... campa cavallo che l'erba cresce!
No, scusa, se ci mettiamo tutti a decidere non se ne esce piu' fuori... Personalmente potrei dire: "C'e' stato un sondaggio apposito, fa fede il suo risultato".
-gioRgio-

Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Tanto per dire la mia, dai discorsi fatti per telefono con Quinni io sono d'accordo con lei: mettere nella mail entrambi gli incontri e sperare che venga tanta gente il 13...

Io credo di partecipare comunque ad entrambi, e magari il 12 stesso si può fare pubblicità alla serata del 13... ora mi stampo un po' di quei comunicati stampa va'... :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

il probo comoderatore di MEINLazio, che non verrà più preso in giro da akela perchè lavora poco, ha scritto:Personalmente potrei dire: "C'e' stato un sondaggio apposito, fa fede il suo risultato"
Giorgio, hai perfettamente ragione. In tutto questo marasma avevo tralasciato il sondaggio. La mia proposta definitiva è quindi: Mercoledì 13, Scalinata del Rettorato della Sapienza di fronte alla Minerva, ore 20. Martedì tutti a casa a fare la calzetta. :P
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Tra l'altro mi diceva claudade che alle 21.30 nel piazzale della Facoltà di Chimica (di fronte alla scalinata), c'è un reading di racconti e poesie, quindi il meetup potrebbe partire da lì (per chi vuole) e poi spostarsi alla scalinata per parlare del bookcrossing... :)
Tallmaris

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Tall, nun me pare... davanti a Chimica c'e' la lezione di tango alle otto e mezza... avevo messo il link al programma completo da qualche parte, comunque si puo' trovare andando a zonzo sul sito dell'universita': http://www.uniroma1.it.
Anzi, lo potete scaricare da qui: http://www.uniroma1.it/ers/piazza.htm
-gioRgio-

Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

:think: Boh...

Lei mi pareva convinta... tra l'altro organizzandolo sempre lei penso sappia quello che dice, a meno che non è stata presa dalla follia bookcorsara, o a meno che finito il tango non fanno il reading (che inizia alle 21.30 infatti).
Tallmaris

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Scusatemi, ma oggi è stata una giornata lunghissima...
provvedo subito ad inoltrare gli inviti!
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ragazzuoli, cerchiamo di portare un po' di generi di conforto così improvvisiamo un pic nic sullo scalone! :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Io ci saro' con barilozzo di birra da 5 litri.
Anime pie che si pre/occupano di bicchieri, sacchi di plastica per la spazzatura, tovaglioli?
Magari si potrebbero portare cose da mangiare al volo in piedi, tipo patatine, caciotte da affettare li' per li', salame, bibite et similia
-gioRgio-

Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Se ce la faccio a venire, scarrozzo anche Tano così si tranquillizza,
ok Ale?
e sicuramente porto qulcosa da sgranocchiare!
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
legrand
Pirata
Contatta:

Uh!

Messaggio da legrand »

Bene a questo punto dichiaro ufficialmente di non aver capito una
verzina fritta di come si è rimasti. :oops:
Ok capito il discorso per lo scalone sapienza il 13 (domani), ma c'è
anche l'appuntamento oggi o no? :oops:
Uffa la mattina dovrei prendere qualche caffè in più mi sa :shock:
Monsieur Legrand

Immagine
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Mi sa che stasera non ci sarà nessuno al CdE... neanche io, nonostante avessi detto il contrario... :P
Tallmaris

legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

Allora sono io che sto allucinato :shock:
Monsieur Legrand

Immagine
Rispondi