Il tuo affetto ci onora. Visto che provi questo lodevole sentimento nei nostri confronti, ti consiglio di andarti a rileggere le Condizioni d'Uso, e di valutare se definire le libere proposte degli altri utenti puttanate micidiali sia in accordo con esse.tano77 ha scritto:non solo è una puttanata micidiale ma anche poco altruista (...) Vi voglio bene
Poi qualcuno ti ha già detto che forse non è possibile per alcuni BCers fare due meetup in una sola settimana, martedì e mercoledì. Qualcun'altro potrebbe dirti che si sente emarginato dal BC romano, perchè i meetup si fanno solo il martedì e lui ha tutti i martedì occupati (se qualcuno osa riprendere la discussione sul martedì io metto mano al machete

Sono cose da tenere in conto, IMVVVVVVVVVVVHO, prima di dare lezioni di altruismo sul forum.
Per il resto, sono d'accordo con Quinni: si può fare martedì al CdE e mercoledì alla Sapienza. Rimandiamo la perlustrazione al Fiddler's (anche se, forse non mi sono fatto capire a sufficienza nella mia proposta, sarebbe stata comunque un'occasione per fare Meetup

Quinni, principessa dell'Excel, ti sto per mandare via mail il comunicato stampa dell'evento alla Sapienza. Credo sia una bella idea inserirlo in toto nel messaggio ai BCers. Per non rendere il messaggio finale troppo lungo io taglierei buona parte delle solite informazioni per il CdE.
Un'altra piccola cosa: Forum is not a Chat.