i Teatro-Readings

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Cataldo non viene.
Proviamo a portare MariaRosaria ("Russava!") :|

:eh?:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: oki ragazzi, ci si vede dopo, arriverò per le 20/20,15 :whistle: sempre che riesca a trovare la strada!!! :lol:

:mrgreen: scherzo scherzo!!! La Contessa mi ha dato delle indicazioni precisissime :D ehehhehehe
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

la principessa non sa davvero se ce la fa, sicuramente se passa viene dopo l'orario di cena :( e quindi non graverà eccessivamente sulle vivande della squisistissiam contessa che già mi ha cibato abbastanza ;) (però se c'è in giro qualcosa di dolce sapete che il vero toro fa fatica a trattenersi... ;))
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Io mi sa che non ce la fo nemmeno a passare... Un grosso saluto a tutti, comportatevi bene (o male, come volete).
take away
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

il bimbo bioetico ha scritto:take away
ROTFL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

autoflagellandomi

Messaggio da ilclaudione »

mi spiace ragazzi ma io non ci sarò, ma ho un amico romano (ultimamente gli scambi fra milano e la capitale sono in voga :D) solingo in quel di Agrate e avendolo gia abbandonato ieri sera, il senso di colpa mi attanaglia ( piu' i suoi insulti al telefono veramente:D ).

chiedo umilmente scusa hai padroni di casa che si sono gentilmente offerti di ospitare l'evento, avrei preferito avvisarvi ma non ho altri mezzi di comunicazione che questo, sorry
gli altri si fottano :D (affettuosamente parlando e' ovvio ;) )

le bottiglie di prunotto le porto alla prosima e comunque sappiate che io una lettura inerente al tema l'avevo trovata :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Un grazie a tutti... per la serena serata che sono riuscita a trascorrere con tutti voi ( :twisted: e soprattutto per i chili presi, grazie a tutte le bontà esposte!!!)... ci voleva proprio... :clap:

ora però voglio la ricetta della Contessa: Insalata di Pollo fatta con il Tacchino!!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. iConti sono davvero dei perfetti padroni di casa.... non ci hanno fatto mancare proprio nulla!!!! Grazie!!! :notworthy:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Corte dei Conti

Messaggio da johnnyfichte »

Contessa in grande spolvero, bellissima lettura di Theut o della sua amica timida sebbene eseguita in FF (fast forward). :lol:

Abbiamo gustato cibi squisiti e letto di stomaci di maiale e sangue umano con Huxley e Alfiere; circondati da gente stupenda abbiamo letto di gente che fa ala alla Morte Rossa di Poe; abbiamo conosciuto il mondo di carta di un lettore consumato e visitato il Palazzo dei Conti, noto anche come la Corte dei Conti :lol:; abbiamo letto ad alta voce, a voce bassa o anche mentalmente per non rovinare la lettura; siamo rinati podalici in una vasca da bagno con Pontiggia e siamo rimasti a dormire con David Lodge fino a mattina tardi; e Mizzy ci ha insegnato che se guidiamo una tribù le deserto verremo guidati da una voce che dice "metti il sasso in bocca"; e a Bologna all'alba siamo diventati tutti Rimbaud; non c'è stato verso di fare leggere Zazie, chiusa in un lutto ferreo per i Londinesi, interrotto solo per tagliare i pomodori per le ottime friselle.

Fuori ha piovuto il che ha reso fresca e gradevolissima la serata sotto la tenda della meravigliosa veranda, ma ha anche inzuppato per mezzora Aicha portandola a temperatura di bestemmione... :silenced:
:mrgreen: e a un certo punto siamo stati baciati dall'arrivo fuoriprogramma di Agnul e della Coppia Regnante. :lol:

E se già una volta ho scritto che vi voglio bene stavolta vi amo proprio.

E adesso aspettiamo con ansia l'audio-book "Alfiere legge Huxley", presto in tutte le librerie più fast-forward di Milano e le marmellatine "preparate per ingannare l'attesa all'alba mentre Keo poltrisce fino a tardi"... :P

Questi due sposini sono stupendi...
Ultima modifica di johnnyfichte il ven lug 08, 2005 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Bellissima serata, Keo&Alfiere come sempre sono stati padroni di casa squisiti (e l'insalata di pollo/tacchino era un sogno!).
Abbiamo, incredibile ma vero, anche letto (e la lista dei miei desiderata si è allungata ancora :whistle: ).

Quando si bissa? :mrgreen:

Ah, ho scoperto che Johnny è più veloce, ma Enzo ha più stile. Sul contesto è meglio sorvolare, ma io e zazie ci siamo trovate bene nel ruolo :lol:

Emm, Johnny, la mia amica timida si imbarazza facilmente e per questo tende ad andare lievemente veloce :oops: :heartkiss:
PS Amo tutti anch'io :P
Immagine Immagine Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Serata deliziosa e... nuova!
Non immaginavamo che un reading fosse così divertente, coinvolgente e commovente: scoperto autori nuovi e confermato che i "vecchi" hanno sempre il loro bel perché, anche se non li leggi da anni... :yes!:
Scoperto amici nuovi e confermato che i "vecchi" hanno sempre il loro bel perché, anche quando arrivano a sorpresa o per castigo... :wink:
Abbiamo davvero apprezzato ogni piccolo momento di questa grande serata, tranne ovviamente il diluvio che ha infierito sulla povera Aicha :(

E adesso che abbiamo scoperto che per risolvere l'emergenza idrica basta organizzare qualcosa in terrazza... propongo di trovare un codice per il prossimo evento, di qualunque natura esso sia, così da non finire inzuppati!
Il tempo comunque non ci ha fermati. E io ho avuto di nuovo la conferma che è bello avervi per casa... :mrgreen:
Ultima modifica di keoma il ven lug 08, 2005 9:35 am, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Gionni che dovrà tornare ha scritto:E adesso aspettiamo con ansia... le marmellatine "preparate per ingannare l'attesa all'alba mentre Keo poltrisce fino a tardi"...
ehm... veramente la marmellata (di cannella e arancia) era in tavola, vicino ai formaggi :oops:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: ecco, il problema secondo me, è che c'era troppo cibo buono... che non si riusciva ad assaggiare tutto :x
infatti la marmellata mi tentava .... mi è arrivato alla mente "Mangiami, mangiami assieme al formaggio!!!"

:sorry: oddio!!!!! "le voci... le voci.... le voci...."

ma non ce l'ho fatta.... ero troppo sazia... ed il tacchino, che giocava a fare il pollo nel mio stomaco, mi ha impedito il passaggio di altro cibo!!! :cry:

p.s. ieri sera avevo la testa fra le nuvole e non ho salutato il Gionni ed Enzo.... :wave: Sorry
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Lo so, sono senva vergogna ma... non è che la nostra Contessa posta in cookcrossing la ricetta della deliziosa insalata di tacchino? :hungry:
Immagine Immagine Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Fatto :mrgreen:

in alternativa avevo anche il ribes da mettere al posto dell'uvetta, ma non sapevo se veniva buona oppure no...
vi toccherà far da cavie un'altra volta :wink:

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Non so cosa aggiungre, la serata è stata bellissima, tanto dal punto di vista alimentare che da quello letterario.

Chiedo scusa x avere fatto la rompipalle sui tempi ma già così stamattina è stata dura:-)))

Un grazie a tutti i lettori
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: Zazie... invece hai lodevolmente sollevato una questione che dovremmo delineare: i tempi di lettura...

ora, non è che dobbiamo essere proprio rigidi rigidi, ma come giustamente dicevi tu, magari mettere delle linee guida...

allora qualche esperto ha dei consigli? :whistle:

:wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Buongiorno a tutti!
Vi scrivo dall'aula computer dell'università dove sono molto felice perché il mostruoso esame che mi affliggeva l'esistenza da un mese e passa è andato bene, ho preso 28 :dance: :dance: :dance:

** Grazie a Keoma che mi ha rimesso in pace col mondo grazie ad un phon e un asciugamano azzurro cielo
** Grazie a Doc che è venuto a salvarmi in Doblò alla fermata del 30 col riscaldamento a palla e mi ha salvato in corner dalle lacrime di stanchezza post-treno e frustrazione da fermata senza tettoia
** ringrazio anche le ReciDive Mizzy e Zazie e segnalo una new entry nel Club: Parolina, che è reciDiva inside e ha ottenuto l'accesso da noi reciDive gold (e ha riso mentre leggeva il suo stesso brano)
** Grazie Alfiere per il caffè che a me non mi fa niente e invece mi ha tenuto sveglia tipo tutta notte e per essere fogna quanto me col gelato :lol:
** Grazie Agnul, perché hai iniziato a pagarmi gli alimenti
** Theut bellissima la tua lettura, mi sono immedesimata nella voglia di letto del protagonista
** Enzo, ad un incontro di bookcrosser la novella che hai letto era quantomeno appropriata
** Grazie Johnny perché sai quando è bene starmi lontani e quando no, che è bbelllo :lol:
** Ed infine anche un grazie alla Luminosa Coppia che è intervenuta a metà serata. Soprattutto perché anche io avevo capito che Liber era arrivata con Invisigot, ma non ho osato dirlo :whistle: :whistle:
Adesso ho deciso che ho bisogno di un reading prima di ogni esame :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Ah e poi: ringraziate tutti in coro il fornaio Antonio di Borghetto Santo Spirito, che fa una focaccia talmente phiga che resiste anche a tre quarti d'ora di pioggia e umidità :notworthy: :hungry: :notworthy: :hungry:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Mettete una lista dei lettori e dei letti? Così, per curiosità... :D
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:no!: Iorek :no!:

non te lo meriti.

ahahhahaha :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi