un mu al mare? UN MU AL MARE!
Moderatore: Gjko
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
pelouche: e infatti a quello rispondevo 
Il bisonte insaponato compare nella firma di un utente che ha postato ennemila messaggi per tutto il forum, forse non in quest'area dato che non è ligure, ma non ne sarei così certa... ma in qualcunque altro punto del forum, cmq, non potreste non averlo visto!!!

Il bisonte insaponato compare nella firma di un utente che ha postato ennemila messaggi per tutto il forum, forse non in quest'area dato che non è ligure, ma non ne sarei così certa... ma in qualcunque altro punto del forum, cmq, non potreste non averlo visto!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
pelouche ha scritto:forse le "faccine" di chrx sono dovute al fatto che sa di chi si sta parlando?

@Theut, invisigot, shandy: per me va benissimo anche sabato, in effetti dovrebbero esserci meno problemi per il rientro; la spiaggia va bene quella a sestri levante che si diceva per il MU del 17?
PS: vi spedisco il mio numero di cellulare via PM, così se confermate la discesa in terra ligure poi ci si sincronizza...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
hehe è che molto spesso lo chiamano così 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Bene per Sestri Levante che pare metta d'accordo tutti. In settimana, magari al MU (televisivo?) mi accorderei già per un appuntamento.
baci, baci
è vietato l'uso di sapone e shampoo nelle docce site in prossimità della spiaggia

- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Visto che ormai non manca molto, direi che si può cominciare a fissare un appuntamento, che ne dite?
Io conosco mlto poco le spiagge di Sestri, da buona chiavarese non sono mai andata oltre Cavi...
C'è qualcuno che viene in treno (per esempio io, visto che ho distrutto la mia macchina...
) ? Nel caso ci si potrebbe vedere in stazione, che non è molto lontana dalle spiagge. Qualche esperto di spiagge sestresi batta un colpo!
Io conosco mlto poco le spiagge di Sestri, da buona chiavarese non sono mai andata oltre Cavi...
C'è qualcuno che viene in treno (per esempio io, visto che ho distrutto la mia macchina...

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ecco qualche indicazione:
Per chi non conosce la spiaggia libera di cui parlavo qualche post avanti, cliccando qui trovate una cartina centrata più o meno li: la spiaggia è la più vicina al cerchietto nella mappa in direzione in alto a sinistra... l'ingresso alla spiaggia si riconosce perché c'è un campo di beach volley proprio li. qui invece il percorso per raggiungere la spiaggia dalla stazione.
Io arrivo da genova in auto, pensavo in tarda mattinata (ma ditemi voi gli orari che vengono meglio, io mi adatto...), uno o due posti dovrei averli se serve un passaggio a qualcuno...
Per chi non conosce la spiaggia libera di cui parlavo qualche post avanti, cliccando qui trovate una cartina centrata più o meno li: la spiaggia è la più vicina al cerchietto nella mappa in direzione in alto a sinistra... l'ingresso alla spiaggia si riconosce perché c'è un campo di beach volley proprio li. qui invece il percorso per raggiungere la spiaggia dalla stazione.
Io arrivo da genova in auto, pensavo in tarda mattinata (ma ditemi voi gli orari che vengono meglio, io mi adatto...), uno o due posti dovrei averli se serve un passaggio a qualcuno...
- trottola78
- Re del Mare
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
noi ci saremmo uniti più che volentieri... ma saremo esattamente dalla parte opposta o su di lì (Verona)A proposito, non abbiamo ricevuto più notizie da altri bookcorsari foresti desiderosi di discendere in terra ligure: venghino signori, venghino!!!)
divertitevi!!!
keo & Alfiere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)