Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ragazzi non preoccupatevi, Tzunami è qui, e NON LA FERMA NESSUNO!
Braccio o non braccio
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ciao a tutti!
Mi chiamo Maria Clara e lavoro a Primocanale. Trovo che l'iniziativa del book crossing sia molto interessante e mi piacerebbe poter farla conoscere alle altre persone. Guardando il sito ho visto che martedì prossimo vi riunite al Mucca Bar per il vostro abituale incontro mensile. Come vi dicevo prima mi piacerebbe poter fare un servizio e volevo chiedervi se posso venire martedì a filmare quello che fate e se poi qualcuno di voi mi può spiegare in cosa consiste l'iniziativa. Spero che la cosa vi possa interessare e spero di ricevere una vostra risposta.
Ciao a tutti sperando di incontrarvi presto.
Allora sono tornato ora da una breve vacanza e vi dico che martedì 12 ci sarò anch'io. A proposito lo sapete che il Muccabar ha destinato i martedì sera alle 19 alla presentazione di libri gialli della Frilli? Martedì 12 LUGLIO alle ORE 19.00 ci sarà la PRESENTAZIONE DI LI VUOI TUTTI MORTI DI BRUNO PAMPALONI. PRESENTA ANDREA BISSO.
Andrea Bisso che come ricorderete aveva presentato anche il mio libro:La poesia come un accidente...
intanto ci sarò anche stasera per la presentazione di un altro giallo:
OMICIDIO AGLI ERZELLI DI ANDREA CASAZZA E MAX MAUCERI.
Benissimo. A Martedì.
allora martedì al mucca? a che ora? sempre alle 19.00? io alla fine c sarò e dovrebbero esserci anche 1 o 2 potenziali adepte .. per la televisione invece, c sarà allora???
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
Eccomi, sono tornata! Ci sarò anch'io e forse il Piccolo Principe farà una sua apparizione. Ma siamo sicuri che al Mucca Bar ci sia un "aperitivo" degno di questo nome (con tutte le cosine allegate)? Avevo letto del bar sulla terrazza del Museo del Mare, potremo provarlo anche in altra occasione.
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Ciao ciao!
Dopo esserci ripresi dalle fatiche della maturità eccoci di nuovo qui!
Io e Zan veniamo martedì!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
x me non c'è nessun problema! ma allora è definitivo?h.19 davanti al "Mucca"?
Bentornata Pellegrina, domani ci devi raccontare tutto del tuo viaggio...
Spero finalmente di riuscire a conoscere anche il Piccolo Principe