Premessa: mi mancate da morire
Roma è stupenda
I romani sono splendidi
I romani BC sono il meglio del meglio del meglio!!
Grazie a tutte le favolose persone che ci hanno fatto sentire a casa durante 3 meravigliosi giorni:
-
Carmilla che ha diviso con noi l'umidità della domus aurea e ha assistito a una
liberazione di un certo livello
-
Akela per le chiacchiere, gli aneddoti, l'abbacchio

e per non avermi buttato nel Tevere quando gli ho chiesto dov'era l'Isola Tiberina (n.d.r. ci eravamo sopra) e per tutto il resto (ho trovato il Segno del comando!)
-
Tallmaris perché... perché è un mito ed è stato adorabile! E mi parla
-
Metz00 e i suoi amici per la compagnia alla gelateria (una delle tante visitate eheh)
-
Quinni che ormai considero la mia "quasi" vicina di casa!!
-
Still perché è di una gentilezza squisita e di una simpatia unica (e il suo locale è fantastico)
-
Capola che mi ha fatto morire nel mercatino con tutta quella paccott... pardon, tutti quei tesori
-
Voce per le chiacchiere e i consigli mangerecci (che si sa, io apprezzo considerevolmente)
-
Giorgio che è persona fantastica (e si sapeva), simpatico, interessante e che ci ha fatto conoscere il "caffé completo", esperienza mistica che inserirò nelle mie memorie
-
Test con cui ho chiacchierato e mangiato un sacco (e che spero di rivedere prestissimo!)
-
Miss Piggott con cui abbiamo rischiato di non incrociarci ma alla fine sì, e che aveva delle scarpe bellissime (invidia invidia invidia)
-
Introoder che ho visto 2 volte in 2 giorni in 2 città diverse
-
Agnul che, pur non avendo [ancora] trovato il toroide in metallo prezioso, mi ha accompagnata e coccolata per tutto il viaggio, e assecondato i miei 1000 capricci.
Dico solo che, se mi fossi fermata un giorno in più, avrei gettato la spugna e iniziato una dieta a base di succo di verdura... Troppo cibo!!!! E non pensavo l'avrei mai detto.
Come detto durante il we, torneremo prestissimo...
Ecco, adesso mi sto commuovendo, quindi ringrazio tutti per i bellissimi ricordi
E complimenti ad Akela per aver capito prima di altri il mio piccolo segreto