Il caffé completo è una delle tante esperienza che dimostra che, se Dio esiste (e per me esiste), è goloso

Ora però tocca a Fatamorgana

Moderatore: Quinnipak
tutto cio' è profondamente ingiusto (ma questo w-end mi rifaccio!un uomo adorabile ma senza pietà ha scritto:I gelato è buono (non eccezionale, ma buono) ma il bello è questo:
dopo averti fatto il cono lo immergono nella cioccolata fusa e poi lo rotolano nella granella di nocciola e sopra l'immancabile panna.
si facciAggiungo alla lista la gelateria dei Gracchi (via dei Gracchi, of course ), la cui esistenza mi e' stata svelata l'anno scorso da Alberto Farina. E' a pochi passi da Gelarmony, tanto decantata da Tallmaris, quindi si potrebbe fare anche un confronto diretto...
Nè pallido, né fluo.. il pistacchio è pistacchio! integralismo!il pistacchio ad esempio e' pallidino, non verde fluo come quello di certe gelaterie chimiche del centro...)
Abbasso San Crispino!!! stronxi e sopravvalutati! per me possono pure falli'Quanto a S.Crispino, mi sono effettivamente sembrati snob a Fontana di Trevi, mentre al quartiere Appio avevano un'aria piu' nazionalpopolare...