Domenica pomeriggio, dalle 18, alla festa dell'Unità di Chiavari ci sarà una bella iniziativa organizzata dalla libraia che gestisce la libreria della festa.
Si tratta di un incontro in cui ognuno porta poesie, brevi racconti o brani di racconti da leggere ad alta voce in pubblico.
Se qualcuno sarà ancora da queste parti potrebbe essere carino andarci insieme...
un mu al mare? UN MU AL MARE!
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ci provo, eh. Ma mi sa che è più no che sì... 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Ok lo spirito da quindicenne lo infilo subito nello zaino
, anche se temo che non riuscirò a fermarmi per dormire. (piuttosto magari se si cena in spiaggia mi aggrego sicuramente...)
A proposito. Ultimo update: domani dovrei arrivare a Sestri Levante in tarda mattinata (al limite primissimo pomeriggio). Non so se è chiaro a tutti quanti come raggiungere la spiaggia, comunque avevo lasciato il mio numero di telefono ad un po' di gente, se serve una missione di recupero chiamate pure
!

A proposito. Ultimo update: domani dovrei arrivare a Sestri Levante in tarda mattinata (al limite primissimo pomeriggio). Non so se è chiaro a tutti quanti come raggiungere la spiaggia, comunque avevo lasciato il mio numero di telefono ad un po' di gente, se serve una missione di recupero chiamate pure