E' un libro che ripercorre fedelmente le vicende della banda della Magliana, una specie di mafia de Roma, intrecciandola alla Storia d'Italia degli ultimi trent'anni, o giù di lì.
Di solito non bazzico questi temi, ma del libro mi avevano parlato bene, molto bene, e così l'ho comprato.
Per inciso (ma poi vado OT) l'ho pure incominciato, e mi sta piacendo. Molto.
Libri per le vacanze...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Ultima modifica di Rodolfo II il mer lug 20, 2005 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Tosto direi...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Certo che sono contento! E se ti interessa "Romanzo Criminale", quando lo finisco te lo presto più che volentieri! 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist