Libri per le vacanze...

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

E' un libro che ripercorre fedelmente le vicende della banda della Magliana, una specie di mafia de Roma, intrecciandola alla Storia d'Italia degli ultimi trent'anni, o giù di lì.
Di solito non bazzico questi temi, ma del libro mi avevano parlato bene, molto bene, e così l'ho comprato.
Per inciso (ma poi vado OT) l'ho pure incominciato, e mi sta piacendo. Molto.
Ultima modifica di Rodolfo II il mer lug 20, 2005 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Tosto direi...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Lo metto nella lista dei libri da cercare nelle mie peregrinazioni per l'usato. 8)
Rodolfo, spero sarai contento di sapere che porto Di notte sotto un ponte di pietra in vacanza con me. :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Certo che sono contento! E se ti interessa "Romanzo Criminale", quando lo finisco te lo presto più che volentieri! :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Rispondi