Silviazza ha scritto:Il cazzeggio c'è ancora, è meno plateale, invece del tempo e del +1 si parla di borsette e bannerini, ma se la gente vuole questo perché impedirlo? E' l'evoluzione naturale del forum, perché dev'essere per forza "impegnato" se la gente vuole un forum "leggero"?
il forum non deve essere per forza nulla, ma resto il forum di bookcrossing, non un forum sull'uncinetto o sulla riflessologia plantare, non una tribuna politica né una community di cucina, anche se non ci sono di certo argomenti tabù... Ai tempi del famoso +1 il cazzeggio era davvero esploso (il vero obiettivo era incrementare il numero di post... non aggiungo altro), ora mi sembra assuma forme più contenute e fisiologiche, che era la sola cosa che si poteva auspicare...
sempre Silviazza ha scritto:OhE puntualmente c'è sempre qualche anima gentile che ci ricorda che gli admin pagano perché tutti possano usare il forum e noi utenti ci permettiamo pure di criticare... a questo punto devo dirmi d'accordo con auro (incredibile, una volta tanto), o così o pomì, le critiche, anche se costruttive, vengono viste come un tentativo di destabilizzare una situazione che, evidentemente, tanto stabile non è.
ah no? boh, se non è tanto stabile confesso che non me ne sono accorta. Non credo vi sia un problema di stabilità, onestamente. Il forum è cambiato, è cambiato il numero di partecipanti, è cresciuta la community, è chiaro che la moderazione è anche diventata più difficile, e nessuno dice che i mod siano perfetti o onnipotenti, ma da qui a parlare di destavbilizzazione ce ne passa.
Silviazza ha scritto:vengo qui per discutere di un paio di cose perché ci trovo persone diverse che possono esprimere varie opinioni ed aprirmi la mente, ma potrei cercare la stessa cosa altrove
e infatti se non ricordo male devi aver scritto a più e più riprese in passato che non saresti più entrara nel forum etc. etc. etc. , che era il tuo ultimo messaggio etc. etc. etc.
E invece... evidentemente non deve essere poi così male questo forum di bookcrossing...