Università

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

fra, non ti abbattere.. "non registrato" non significa per forza "non trovato-buttato nel cesso- usato per pareggiare le gambe del tavolo"!! :wink:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sto lasciando un libro nell'aula di informatica della mia facolt..anzi delle facoltà, visto che é l'aula di Lettere e Filosofia, Lingue, Psicologia, Scienze dell'educazione e chi più ne ha più ne metta.
Gli e lo lascio nel "cassettino retrattile" della tastiera, con la pagina aperta su boocrossing.com....vediamo se capiscono l'antifona almeno stavolta? :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Sinuviel
Spugna
Contatta:

Messaggio da Sinuviel »

mmm... sono contraria a liberarli all'uni....

ne ho lasciati parecchi ma nessuno li ha mai registrati purtroppo!

:(
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io invece ci spero, visto che il mio primo libro registrato (uno dei pochi) l'avevo lasciato proprio all'università :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Girina^-^
Corsaro

Messaggio da Girina^-^ »

Io ne ho liberato uno proprio oggi, in aula studio....

Ma non avevo calcolato che prestano anche i libri..
una tizia è arrivata, ha visto il libro e l'ha riportato ai responsabili dell'aula...

Chissà che fine farà!

:cry:
Viva l'Amore l'Unica rivoluzione!!!!!!
joey luke bandini
Corsaro

Messaggio da joey luke bandini »

ieri sera sono stato all'accademia di belle arti arti di carrara per una mostra inserita nel contesto del simposio di scultura:
ne ho rilasciato uno bruttino (peccati segreti) infilato tra le similnatiche di una statua del secondo piano; :lol: ed uno spettacolare (il coraggio del pettirosso) aperto sotto gli occhi di una statua che sembrava proprio leggerlo... sono rimasto a far finta di nulla (non visto) e ho visto la gente che pensava si trattasse di un'istallazione vera 8) e mi sono sentito un artistista :D

uscendo ho scritto sul libro delle presenze dei due libri rilasciati firmando sia con nik che col mio nome... qualcuno capirà!
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/jlbandini
http://www.crossover.splinder.com
http://www.cruma.it
Rispondi