Vorrei rilasciare un libro all'Università... ma dove? Nel cesso? O nell'aula magna? Vicino alle macchinette delle merendine? Nella sala studio? E poi, un libro qualsiasi o un libro che possa interessare a chi fa la mia Facoltà? Forse è meglio un romanzo o cose simili perchè se no magari se lo tengono per studiarci!
Oddio nel cassetto della cattedra sarà dura, non so neanche se le cattedre hanno i cassetti, da noi comunque vi farò sapere! Devo ancora pensare a che libro liberare...
Da noi un ragazzo ha rilasciato diversi libri al campus, vicino allo sportello bancomat, che è anche ben riparato... La maggior parte sono stati trovati e segnalati...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
io ne avevo messo uno nell'armadietto della biblioteca... bisognava lasciarli chiusi, perciò l'ho lasciato là prima di riconsegnare la chiave...
però non è stato registrato!
E l'avevo tappezzato di etichette e spiegazioni quindi è impossibile che qualcuno abbia pensato che l'avessi dimenticato!!
io ho rilasciato un paio di volte alla cattolica di brescia, ma qui nessuno ha mai fatto release....
cmq secondo me sono i bidelli a mettere i libri nelle scatole degli oggetti smarriti....
Aaaah... l'università. Foriera di grandi successi in the wild Sul termosifone (spento) dell'aula magna. La mia sorellina Miss Piggott ne sa qualcosa! Nel box vuoto per la distribuzione del giornalino universitario gratuito. In Aula Computer, accanto ad un terminale. Sul davanzale di una finestra in un aula.
secondo me l'università è un posto ottimo, anche per il proselitismo, soprattutto se sono facoltà umanistiche (ehm, adesso non voglio fare "la snob di lettere", però magari è più facile che a -faccio un nome a caso- astrofisica.)
dopodichè mi taccio
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Beh in effetti avevo pensato di lasciarlo nella mia Facoltà (Psicologia) piuttosto che in quella dei miei (Geologia)... anche se devo dire che i geologi sono spesso più internettari degli psicologi
Sì. Il 50% circa dei libri che ho liberato colà è stato registrato. E non è poco.
Concordo con Ember. Le facoltà più adatte sono quelle a più alta densità di "universitari internettari".
E (il forum insegna) Scienze della Comunicazione non la batte nessuno!
Io all'università ho rilasciato un libro animalista, con monito contro i veterinari vivisettori ed interessati solo al profitto economico ( ovviamente studio veterinaria).
L'ho liberato sulla panca davanti alla Presidenza...
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
io l'ho liberato vicino all'ingresso del mio dipartimento nel luogo dove si trovano i fogli per le prenotazioni agli esami...speravo in una cattura e segnalazione veloce ...e invece...sono ancora in attesa!
speriamo nel futuro!